Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io avevo capito una mezza cosa ma per sicurezza ho volto la cosa al negativo.Fenrir91 ha scritto:Se non si fosse capito era un tono scherzoso.dattebayo92 ha scritto:mmm che apprezzamento... non solo te li fanno leggere... mah.Fenrir91 ha scritto:Grazie per il 189 ma state rallentando, muovetevi
cmq volevo chiedere se qualcuno ha il 24 capitolo perchè non è presente nel volume 3.
mi faccia sapere come posso averlo tramite mp
L'ironia non è per tutti, a quanto pare
|Ne Vale la Pena Eccome|oleander88 ha scritto:Sembrano tutti entusiasti di questo manga; mi avete incuriosito adex me lo leggo!! spero che ne valga la pena
, vi farò avere al più presto il mio terribile giudizio a riguardo
!!
|Aspetta di Leggere i Prossimi Volumi| mi dispiace dirlo Però nelmio Cuore SlamDunk sarà sempre migliore di E21|oleander88 ha scritto:Ho finito il primo volume, beh devo dire che dopo una attenta analisi, accurate deduzioni posso dire con certezza che questo manga è....come dire....non trovo le parole!!! SEMPLICEMENTE incredibile![]()
! La sceneggiatura è fantastica , la storia scorre come l' olio in modo leggero e spensierato, i disegni esprimono una grande dinamicità (perfetto per un manga sportivo), la comicità dilaga, mi ha fatto morire dalle ghignate già dal primo capitolo, senza però far cambiare rotta all' andamento della storia, insomma d'accordo che sono al primo volume ma posso dire con certezza che è un manga che vale la pena di leggere!
![]()
mi sento nostalgico mi ricorda la prima volta che ho letto slum dunk