I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

gabry_uchiha ha scritto: avevo chiesto infatti al negoziante se c'era qulache edizione ristampa normale, a formato piccolo, ma mi ha detto che ormai non c'era più speranza asd ; la gold invece c'era tutta :evil: . vabbè, pazienza, faccio la gold :D
Non è che il formato piccolo sia meglio eh, io lo faccio e se lo si legge più di una volta la copertina inizia a consumarsi nelle pieghe; poi si avverte una strana sensazione di fragilità, come se la rilegatura si dovesse staccare da un momento all'altro (se non è già quasi staccata), ma questo è un difetto comune a quasi tutti gli albi dello stesso editore... maledetta panini!!
franky000 ha scritto:io ho recuperato il mese scorso il numero 11 perchè dal 10 in poi nn li riuscii più a recuperare quando uscivano mensilmente e quindimi fermai a al 10 ora invece ho preso l'11 e appena lo trovo prendo il 12 anche se sarà difficile, nn voglio fare l'edizione gold anchceperchè già la faccio di death note e ho qualche volume di naruto.
Ma è vero che nel numero 8 della gold di death note c'è un capitolo ripetuto? (oppure mancante, adesso non ricordo bene)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Tetsuo ha scritto:
franky000 ha scritto:io ho recuperato il mese scorso il numero 11 perchè dal 10 in poi nn li riuscii più a recuperare quando uscivano mensilmente e quindimi fermai a al 10 ora invece ho preso l'11 e appena lo trovo prendo il 12 anche se sarà difficile, nn voglio fare l'edizione gold anchceperchè già la faccio di death note e ho qualche volume di naruto.
Ma è vero che nel numero 8 della gold di death note c'è un capitolo ripetuto? (oppure mancante, adesso non ricordo bene)
No ho appena controllato e (per fortuna) ci sono tutti e nessunoè stato ripetuto asd
Ospite

ho guardato anch'io e non ci sono problemi.
mi è capitato però un paio di settimane fa, con naruto 18 gold; c'erano infatti un po' di pagine doppioni asd (6-7 pagine di un capitolo erano ristampate + avanti, andandone a coprire altre), per fortuna però era solo un problema di quel volume e sono andato a cambiarlo in fumetteria
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

gabry_uchiha ha scritto:ho guardato anch'io e non ci sono problemi.
mi è capitato però un paio di settimane fa, con naruto 18 gold; c'erano infatti un po' di pagine doppioni asd (6-7 pagine di un capitolo erano ristampate + avanti, andandone a coprire altre), per fortuna però era solo un problema di quel volume e sono andato a cambiarlo in fumetteria
Io ho un po di volumi di naruto gold all'11 al 17 e ora nn so se continuare, io avevo pensato i continuare fino alla fine della prima serie però nn so, cmq io nn ho mai avuto questo genere di problemi per forutuna anche perchè la fumetteria nn è molto a portata di mano e quindi sarebbe un po complicato cambiare un volume.
Ospite

franky000 ha scritto: EDIT: anche io spero in bene per Spingrald anche perchè già l'ho ordinato
Ho preso ieri The Black Museum Springald. La storia e i disegni mi sono piaciuti. L'edizione presenta una sovracopertina molto curata, con i rilievi in oro. All'inizio dell'albo sono presenti delle pagine a colori in carta patinata, purtroppo la carta usata per il resto dell'albo (nonostante il prezzo di 6,90 €) è quella giallina delle edizioni GP, presenta anche una leggera trasparenza e risulta ondulata. Hanno commesso però un errore veramente grave: una tavola risulta ingrandita e tagliata e priva di scritte.
Ecco la tavola incriminata:
Originale
Spoiler:
Immagine
Versione GP
Spoiler:
Immagine
Fonte: il volume da me comprato e il Focus on su animeclick
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dark Museum **.
Appena finito di leggerlo... stupendo peccato per la carta giallina :(
ma comunque oggi ho comprato anche Labyrinth e il volumetto è molto grande io mi aspettavo un volume un po + sottile invece... asd
Comprati anche Tsubasa 8 e Narutaru 2**
Yamato

franky000 ha scritto:Dark Museum **.
Appena finito di leggerlo... stupendo peccato per la carta giallina :(
E il bello è che la carta giallina era proprio quella promessa da Baricordi xD Ha detto che si sarebbe ispirato alle edizioni francesi, che per qualche motivo sono parecchio benvolute qui in Italia (anche da compratori normali): ebbene, ecco la carta che usano in Francia! E' quella usata in Blazer Drive (sfogliato, ma non comprato) e in Dark Museum (ovviamente comprato *___* ora PRETENDO Karakuri Circus!!). In compenso, non sono ancora riuscito a sfogliare Alive, eppure come edizione mi sembrava decente (certo, a quel prezzo... =___=").
Prossima uscita della GP che mi interessa, "L'uomo che amo" delle CLAMP. Hanno promesso un'edizione con i controfiocchi, vedremo.
Dragon_slayer

Yamato ha scritto: In compenso, non sono ancora riuscito a sfogliare Alive, eppure come edizione mi sembrava decente (certo, a quel prezzo... =___=").
come si può nn quotare ........ stavo per comprarlo poi ho visto il prezzo :? :o :ommio: e nn l'ho preso asd
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Yamato ha scritto: In compenso, non sono ancora riuscito a sfogliare Alive, eppure come edizione mi sembrava decente (certo, a quel prezzo... =___=").
come si può nn quotare ........ stavo per comprarlo poi ho visto il prezzo :? :o :ommio: e nn l'ho preso asd
A quel prezzo si trovano edizioni decisamente migliori.
Yamato ha scritto:ora PRETENDO Karakuri Circus!!
Per adesso consolati con Moonlight Act in uscita a ottobre (credo). asd asd
Yamato

Tetsuo ha scritto:Per adesso consolati con Moonlight Act in uscita a ottobre (credo). asd asd
Ho dato un'occhiata alle RAW, e sinceramente m'è sembrato una sorta di gag-manga. Anche se si tratta di Fujita e della J-Pop, devo dire che non m'ispira granché.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”