Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

spake ha scritto:cmq, è una mia impressione o in questa pagina, nella vignetta in basso a destra, l'autore ha invertito le capigliature di kiri e dell'indovina?
E' una tua impressione, infatti le capigliature sono al loro posto xD E' che, nell'abbraccio, le due teste si incrociano!
spake
Ex-Member
Ex-Member

è vero, che idiota :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Akira K.S.

Innanzitutto, grazie per il vostro lavoro, è una meraviglia poter iniziare a leggere un managa già in italiano, con l'inglese me la cavo ma mi toglie un po' il piacere delle lettura, devo dire :°D

Finora avevo scaricato fino al 9o capitolo di Double Arts, e ora andrò a prendere il 10o e l'11o *--* Trovo la storia abbastanza originale come incipit, anche se il fatto che una sola persona sia in grado di fare qualcosa e debba essere protetta, e tutti i ragionamenti di Kiri sul fatto che non vuole che qualcuno si sacrifichi per lui, etc, sa un po' di già visto >_>" Però la storia di vita di sacrificio che fanno le junkaizou, mi ha colpito e commossa, e poi c'è il fatto che Kiri ed El se ne dovranno sempre stare in contatto epidermico, perciò penso ne vedremo delle belle *-*

I genitori di Kiri e Sui mi hanno fatta rotolare dalle risate, loro sono troppo simpatici e lei è fuori come un balcone XD E Kiri ed El sono semplicemente adorabili (spero anche sarano una coppietta, promettono bene <3)
Eriol

ora butto giù una mia piccola ipotesi...
Spoiler:
Kiri non è l'unico ad avere il flare e quindi ad essere immune al troi...è una caratteristica di un fondatore delle gazzelle o di un altro che Lucci Zezu...
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 12!!!
Spoiler:
Secondo me è stato un capitolo fantastico!! mi sono piegato dal ridere quando Fallan stava dando da mangiare al pesce...ahahah
e Kiri che pensava "Difesa impeccabile" per non essere preso a manate la notte!!! XD
finisco dicendo che secondo me Fallan ha, oppure ha avuto a che fare con i Gazzelle, boh, è strano come loro, sia come aspetto che come comportamenti XD
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 12: Finalmente assistiamo all'incontro tra i ragazzi e Fallan che si dimostra stranamente indisponibile, e sembra proprio che qualcosa sia nascosto dietro a questo suo rifiuto! Nel frattempo Lucci torna all'attacco e, pescando tra le sue carte (proporrei un titolo per uno spin-off ambientato nel passato di Double Arts: Card Captor Zezu!) tira fuori l'ennesimo avversario per Kiri, El e la mitica Sui!! Inoltre El che si fa i complessi sul povero Kiri mi ha fatto morire: il modo in cui questo manga unisce humor e azione mi ricorda, anche se per ora non ne raggiunge di certo i fasti, One Piece!!
E per il prossimo capitolo aspettatevi un mega-capitolone da 45 pagine solo per questo meraviglioso manga XD
koga87

Yamato ha scritto:E per il prossimo capitolo aspettatevi un mega-capitolone da 45 pagine solo per questo meraviglioso manga XD
Non vedo l'ora :ehhh:
Intanto grazie per il 12° :mrgreen:
b4cc
Leggenda
Leggenda

tanto parlano poco :ommio:
io spero nel prossimo capitolo non esagerino nelle chiacchiere :ommio:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
davithejoker

grazie per il nuovo cap, molto divertente!

Lo sapevo che Sui sarebbe comparsa in bagno!
Rispondi

Torna a “Double Arts”