TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

dark zoro ha scritto:Concordo pienamente. é vero i disegni di Beelze non saranno molto dettagliati ma si adattano perfettamente alla storia quindi sinceramente li trovo perfetti cosi come sono
Tra l'altro, anche se non è dettagliato, io quello di Beezle lo trovo un bel disegno. Cioé, mi piace proprio stare a vedere i disegni e le espressioni dei volti, li trovo ben fatti. Senza contare che trovo errato considerare Beelze solo un gag-manga: ha qualche caratteristica del genere, ma per il momento rimane in bilico tra il gag e lo shonen più classico. Insomma, un buon ibrido, a mio modo di vedere.
Ospite

Viva Beelzebub!!! Viva Oga!!!
Cmq più che gag manga si sta spostando su un manga di combattimenti... mi fa pensare a Bakuman, quando i due pensano di trasformare il loro manga da giallo a manga Jump, ossia tutto botte... asd

cavolo, mentre scrivevo Yamato mi ha preceduto asd asd asd
Ospite

Strano Beelze, Reborn e Mago così giù..vabbè la bottom già la sapevamo.
Contentissimo per Psyren e Bakuman.
Naruto sopra One Piece è un crimine di guerra.
Sono curioso di leggere la nuova serie..
Ospite

Akaboshi ha degli ottimi disegni ma la storia non decolla per niente asd

Beelzebub ha un ottima storia ma i disegni non decollano asd

La nuova serie che inizierà sarà sicuramente una gran vaccata, basta Shinigami
Dragon_slayer

Io dico ke bisogna sempre vedere x giudicare ................
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sensei 12 ha scritto:La nuova serie che inizierà sarà sicuramente una gran vaccata, basta Shinigami
Sono d'accordo ormai di shinigami se ne hanno piene le tasche. Ci vorrebbe un bel manga originale tipo un giallo per poter rivaleggiare a dovere con Detective Conan e per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volte
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Un giallo su Shonen Jump ci potrebbe essere, ok.

Ma che riesca a "rivaleggiare a dovere" con Detective Conan... asd
per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volte
Scusami, ma da una rivista che si chiama Weekly Shonen Jump cosa pretendi?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Beh Death Note o Bakuman non sono manga di combattimenti ma hanno avuto e hanno cmq successo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Alexandros89
Capo
Capo

Robocop XIII ha scritto:
per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volte
Scusami, ma da una rivista che si chiama Weekly Shonen Jump cosa pretendi?
Guarda che shonen non vuol dire manga da combattimento asd, ma bensì manga per ragazzi, quindi non è una cosa così ovvia.
Immagine
Ospite

Io dico di non bollare subito il nuovo manga, magari è una genialata.
Però è vero che alla Jump serve un Trap.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”