quindi altri 2 cap e siamo alla pari, peccato cominciavo ad abituarmi a un cap quasi ogni giorno
Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- urahara91
- Hasta Hero

bello l'ultimo cap. che anche se per finta si è rivisto ogami in versione cattiva
quindi altri 2 cap e siamo alla pari, peccato cominciavo ad abituarmi a un cap quasi ogni giorno
cmq grazie mille x questo stupendo manga e x il vostro lavoro!!! continuate così
-
Ospite
Cavolo stavolta l'autore mi ha sorpreso !!
Ora verranno bruciati a morte !!
In ogni caso non si capisce se la sorella di Toki è più forte del code: 02
Ora verranno bruciati a morte !!
In ogni caso non si capisce se la sorella di Toki è più forte del code: 02
-
Ospite
non solo te io sono rimasto cosìSaejima ha scritto:Cavolo stavolta l'autore mi ha sorpreso !!
Ora verranno bruciati a morte !!![]()
ma non penso che li cremi tutti, sarà una qualche trappola per recuperare il vaso
-
Yamato
Ragazzi, vorrei ricordarvi che Code:Breaker è uscito in Italia, quindi questi rischiano di essere spoiler. Contando che vi è il topic per parlare del manga in Italia, non mi sembra il caso di aprire una sezione spoiler per parlare dei capitoli Hasta, però vi pregherei di mettere i vostri commenti sotto spoiler per evitare problemi di ogni tipo.
Passando al capitolo...:
Passando al capitolo...:
Spoiler:
-
Ospite
Ho un paio di domande molto spoiler che mi frullano in testa da qualche giorno; qualcuno può darmi la sua opinione?
Spoiler:

[/center]