Accoppato un altro progetto

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Questa news la aspettavo da molto, molto, molto. Posso dirlo ora: kimi è finito! Finished! Terminado! Fertig! Fini! Afgewerkt! 完成した! ecc...
Questo specchietto per le allodole, cioè il capitolo 261, sancisce la fine del manga. Perché specchietto? Perché in realtà per la gioia di traduttori e editor (che hanno già la corda intorno al collo) mancano ancora 3 capitoli speciali. Avete presente le scopatine speciali, 4 mi sembra, che ho già editato!? Beh ce ne sono altri 3. Veramente doveva essercene solo un altro ma siccome Seo pensa che i suoi lettori non siano abbastanza morti di figa ha pensato di farne altri 2 per deliziarli.
Passiamo alle cose serie e più formali. Innanzitutto ringrazio tutta la gente che ci ha lavorato, mbt6 si è fatto tutti i capitoli ad eccezione degli ultimi prima a pieffarli e poi a tradurli; freddo08 ne ha tradotti molti molti, se ne è andato e mi ha fatto il grande favore di aiutarmi negli ultimi capitoli traducendoli anche se non faceva più parte del team. Poi lo staff mietuto dal manga, Ahab il mio predecessore, Hidan e Yamato. Ringrazio anche Alexandros89 e Yue che mi hanno fatto i vari check ai capitoli. E perché no, mi autoringrazio pure io visto che non mi ringrazia nessuno per essere riuscito ad arrivare fino alla fine.
Spero vi sia piaciuta l'opera e se non vi è piaciuta ma avete continuato a leggerla lo stesso, spero che abbiate apprezzato i commenti di chi ci ha lavorato. È stata una "bella" avventura, ma non la rimpiango.
Continuate a seguirci, ci sono molti manga BELLI di tutti i generi, completi e in corso e troverete di sicuro un sostituto.

Sono l'ultimo rimasto, now i'm the prince of the universe!!!


PS: i red hawk (team inglese da cui traducevamo) hanno scritto nel loro elogio finale: "This week marks the end of an era. Kimi no Iru Machi is ending, and it will leave a giant hole in our hearts."
quando l'ho letto ho pensato: beh potrei scriverlo anche io ma potrei mettere che "kimi è finito, il dildo che aveva chi ci ha lavorato lascerà un grosso buco."
Rispondi

Torna a “News”