Benvenuti nella nuova era dell'Hasta Team

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
macros
Leggenda
Leggenda

Buonasera a tutti utenti dell'Hasta, da quelli che hanno millemila messaggi (probabilmente maturati con un flood eccessivo sfuggito all'evanescente opera dei pigri moderatori) fino alle ormai famosissime sanguisughe, che ci succhiano l'anima fino al midollo per poi scrivere il loro primo (e spesso unico dopo l'inevitabile cazziatone che ormai ho in versione standard pronto ad essere copincollato con ctrl+v) messaggio per chiederci quando sarà pronto il prossimo capitolo. Comunque, bando alle ciance e ai velati (ma non troppo :D ) rimproveri perché oggi è un giorno di svolta per il nostro team, proprio oggi siamo lieti di presentarvi quello che molti ormai credevano una mera utopia, il sito dell'Hasta Traduction Team. Be', a questo punto potrei stare qui a sciorinarvi la lista dei vantaggi che vi offrirà questo sito ma ciò implica che io debba contattare b4cc, chiedergli queste cose, capirle e scriverle in modo che le capiate (infatti b4cc non è affatto il tipo che segue la mia filosofia del "parla un po' come magni") e quindi mi sento molto a mio agio nel dirvi "scopriteveli da soli", il che, diciamocelo, dà molta più soddisfazione e mi risparmia tanto sbattimento.
Cercando di essere un po' più seri (ma non vi garantisco niente, eh), tutti noi del team siamo eccitatissimi per questo piccolo cambiamento che sicuramente renderà più godibile la navigazione, più facile il download per chi non è avvezzo agli impervi meandri del forum e vi offrirà (o almeno spero :D ) news godibili e simpatiche. Io personalmente spero vivamente che tutto questo accrescerà la nostra "utenza" cosicché i manga che tanto ci sbattiamo a pulire, tradurre, editare e ricontrollare e ricontrollare fino alla nausea possano essere letti da sempre più persone che magari grazie a noi conosceranno nuove opere che forse non avrebbero mai avuto l'opportunità di leggere. Se invece non sarà servito a niente allora be', mi spiace per b4cc che si è fatto il culo a strisce per tirare su 'sta roba XD.
A tal proposito, permettetemi poche righe (si, lo so che state pensando "ANCORAAAA!!!", ma non vi potete lamentare che vi banno :) ) per ringraziare la persona che ha permesso tutto questo e che da ormai quasi due anni si sbatte nonostante lavoro e vita in generale che come per tutti non è mai facile, b4cc. Troppo facile mollare questa cosa che ti porta via tanto tanto tempo, e nel suo caso anche un po' di soldi, ed a volte ti dà ben poche soddisfazioni se non un rarissimo ringraziamento di qualche utente generoso. Lui invece continua con lo stesso entusiasmo di sempre e si è messo nel poco tempo libero a programmare questo sito per voi e spero proprio che l'apprezziate e lo ringrazierete per questo. Un sentito ringraziamento va anche al volenteroso, e per me sconosciuto, EvAnGelion-89 per la grafica.
Ok, sono finalmente giunto alla conclusione, per la vostra gioia che a questo punto iniziavate a pensare di invecchiare insieme a questa news, quindi che dire... Lunga vita all'Hasta Team! Enjoy it!!!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “News”