In genere cosa ascoltate quando lo fate? io ho creato una playlist apposita con le canzoni più belle da sparare a volumi assordanti

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
idem... poi troppo alta non va bene per le orecchie xDYamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola
beh ovviamente si parla di aqscoltare 3/4 can<oni,poi tornare a volume normaleYamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola
sisi anche ioYamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola