Luoghi Comuni

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scrivete quì quelli che credete siano i luoghi comuni, le cose, le situazioni, le frase che ritroviamo in più e più manga!!!

In tutti i manga di combattimento dopo che un personaggio "forte" vede il protagonista debole che fa qualche mossa perticolare dice la frase "Ma è possibile che lui sia..."

Ho notato che succede spessissimo :shock:
Ospite

uno degli stereotipi piu frequente credo sia: protagonista che mangia tonnellate di roba!!!
vedi: one piece, naruto, d. grayman, dragon ball, fairy tail, ecc
Ospite

uno degli stereotipi dei romance è l'amica di infanzia che abita alla porta accanto completamente tsundere e cotta di qualcuno(non necessariamente il protagonista)
Ospite

altro luogo comune (che se si può estendere anche ai videogiochi): il protagonista o la protagonista è solitamente orfano, oppure se è maschio ha solo la mamma e se femmina ha solo il papà :|
Ospite

ho notato che negli shojo la migliore amica della protagonista ha i capelli neri o scuriXD
Ospite

Quando il protagonista stà per perdere ed è più di là che di quà o arriva qualcuno a salvargli il sedere o scopre di avere un potere super powa (XD) e distrugge il nemico con una sola mossa
Ospite

Hokuro ha scritto:Quando il protagonista stà per perdere ed è più di là che di quà o arriva qualcuno a salvargli il sedere o scopre di avere un potere super powa (XD) e distrugge il nemico con una sola mossa
no, ti confondi con i film di jancloud vandam asd asd asd asd asd
Ospite

Hokuro ha scritto:altro luogo comune (che se si può estendere anche ai videogiochi): il protagonista o la protagonista è solitamente orfano, oppure se è maschio ha solo la mamma e se femmina ha solo il papà :|
so da dove hai preso questa citazione!!! asd (intendo il sito!!! :D) se no, hai dei poteri divinatori!!! :4XD:
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Hokuro ha scritto:altro luogo comune (che se si può estendere anche ai videogiochi): il protagonista o la protagonista è solitamente orfano, oppure se è maschio ha solo la mamma e se femmina ha solo il papà :|
so da dove hai preso questa citazione!!! asd (intendo il sito!!! :D) se no, hai dei poteri divinatori!!! :4XD:
Eh? citazione? sito? O_o
Ospite

Hokuro ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Eh? citazione? sito? O_o
intedevo che questa identica frase la si può trovare in un sito internet! ;)
da qui la frase che ho messo
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”