Recensione Manga

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bene, non sapendo dove aprire il topic lo apro quà XD come premessa sto solo iniziando a leggere tutti i manga di hastateam...
bene ulteriore premessa è il fatto che qua sotto posterò nome del manga, voto personale, voto della storia, voto dei discegni...tutto questo secondo me...vorrei i vostri pareri :D
P.s. Non so il numero delle Raw in uscita perciò se dico che è corto significa che è questa l'impressione che da leggendolo :D

Liar Game: Voto Personale 6.5/10 - Voto Disegni 4.5 - Voto Trama 7/10
Commento: Manga che si presume bello...i disegni non mi piacciono però molto, in compenso ha una trama carina e alquanto curiosa...se avete tempo leggetelo
_________________________________________________________________________________________________________
Medaka Box: Voto Personale 8.5/10 - Voto Disegni 8.5/10 - Voto Trama 8.5/10
Commento: sisi...consiglio di leggerlo...storia divertente e affascinante...discegni, beh mi piacciono parecchio, anche se, si presume alquanto corto...Ve lo Consiglio...
_________________________________________________________________________________________________________
Bakuman: Voto Personale 10/10 - Voto Disegni 9.5/20 - Voto Trama 10/10
Commento: una parola? Magnifico...i disegni sono fra quelli più belli che abbia mai visto, la trama non ti scoccia, è divertente...che dire...consiglio vivamente
Fairy Tail: Voto Personale 9/10 - Voto Disegni 9/10 - Voto Trama 9/10
Commento: Manga curioso, i disegni sono alquanto belli, possiamo dire alla mercè di Bakuman, comico, molto comico, ma presenta scene di diverso tipo, come manga combattivo ( non ricordo il nome di questi manga...forse shonen XD) consiglio vivamente
Naruto: Voto Personale 8.5/10 - Voto Disegni 8/10 - Voto Trama 9/10
Commento: Bel manga non c'è che dire...nonostante abbia una bella trama e dei bei disegni personalmente alcune volte mi è successo di scocciarmi di leggerlo...certo non mancano io colpi di scena...non so che dire...comunque ve lo consiglio :D
Alive: Voto Personale 9.5/10 - Voto Disegni 10/10 - Voto Trama 9.5/10
Commento: Bello non c'è che dire, uno dei manga migliori che abbia mai letto, se fosse finito nella prima parte (chi lo ha letto sa) gli avrei dato un 10 netto....non dico che la seconda è brutta anzi, però non mi ispira più come una volta...sembra che l'ìautore voglia prolungare la serie per avere più soldi ç_ç
__________________________________________________________________________________________________________
Psyren: Voto Personale 9/10 - Voto Disegni 9.5/10 - Voto Trama 9/10
Commento: consiglio...manga entusiasmante e tutto, bei disegni, belal trama...leggetelo ^^
__________________________________________________________________________________________________________
Gantz: Voto Personale 9/10 - Voto Disegni 10/10 - Voto Trama 9/10
Commento: non so se sia migliore lui o Psyren, mi piacciono molto i disegni di gantz, ma forse perchè sono più facili da fare? comunque, manga incredibilmente simile a Psyren...non so che dire...leggeteli entrambi ^^
Tista: Voto Personale 10/10 - Voto Disegni 9/10 - Voto Trama 9/10
Commento: Manga che mi è piaciuto incredibilmente...finale a sorpresa per così dire, pensavo a una fine totalmente diversa...leggetelo è magnifico alla mercè di Bakuman-Naruto secondo me...purtroppo è incredibilmente corto ç_ç ma meglio corto e bello che lungo e noioso XD

In Lettura One Piece (ci metterò un po' poichè sto iniziando dal capitolo 1 XD)

peace and love e non scannatemi ^^ XD
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Nelle tue recensioni dici solo, questo è bello, questo è meno bello. Non ti fanno capire perchè vale la pena di leggere la storia.
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”