Princess Lover

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ed ecco uno degli ultimi anime in circolazione, prodotto dallo stesso studio che si è occupato dell'anime di To-LOVE-Ru, di Fate/Stay Night e - a giudicare dallo stile - anche di Blassreiter (non a caso le due protagoniste sembrano una Lala di TLR e l'altra Saber di FSN).
Il giovane Arima Teppei ha perso i genitori in uno strano caso che vedeva la morte per omicidio di vari esponenti di famiglie ricche della società giapponese. Il ragazzo, che prima di allora pensava di essere povero in canna, si scopre essere nipote di Arima Isshin, nonché unico erede della sua grande compagnia finanziaria. Il ragazzo, nel frattempo, si porta avanti senza saperlo nei rapporti con i nobili, salvando da una banda di criminali la principessa Charlotte Hazelink. Dopodiché, il giovane arriverà al palazzo del nonno, dove scoprirà appunto che lo aspetta una nuova vita da nobile: malgrado questo lo infastidisca, il ragazzo accetta di diventare l'erede della compagnia Arima, siccome è il modo più rapido per arrivare agli assassini dei suoi genitori. Ma le sorprese non sono finite: durante la serata di gala organizzata per presentarlo alla società, Teppei si scontrerà con una bellissima spadaccina bionda - Sylvia Van Hossen - che scoprirà essere la sua fidanzata.
L'anime, di cui ho visto i primi due episodi e sto scaricando il terzo - su quattro usciti in Giappone e, appunto, tre in Italia -, è decisamente carino e frizzante, nonché pieno di Ecchi xD La trama è piuttosto banale, ma quello che si prospetta sia a livello di triangolo (per ora, anche se rischia di diventare un harem bello e buono) amoroso, sia a livello di storia thriller/d'azione, è buono. Il personaggio è un grande, e fa decisamente scompisciare dalle risate, così come le due ragazze sino ad ora presentate: hanno delle caratteristiche viste e riviste nel mondo degli anime del genere, però fa sempre piacere ritrovarle. Non originale, ma sino ad ora fresco e decisamente seguibile. Dubito che diventerà mai un capolavoro del romance, e di certo non mi aspetto un altro "Suzuka" o un altro "Toradora!", però posso dirmi soddisfatto da quest'anime.
La serie viene tradotta in italiano proprio dai Funny and Fantasy Subs - gli stessi di "Toradora!" - ed è scaricabile - ovviamente gratis - dal loro sito: F&Fs - Funny and Fantasy Subs
Voi che ne pensate? L'avete visto? Vi fiderete del vostro spacciatore di anime romantici e lo vedrete? Che ne pensate? Commentiamo qui, tutti insieme, uno degli ultimi anime usciti nel paese del Sol Levante!!
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Ho visto i primi 3 episodi e devo dire che questo anime è bellissimo :D(anche se hanno censurato le mutande delle ragazze asd ) Mi piace soprattutto il carattere di Charlotte Hazelink.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”