aiutino gioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

raga,non riesco a trovare nessun gioco punta e clicca (quel genere dove devi trovare cose durante le varie mappe) mica qualcuno mi sa dire un buon gioco di questi? se ho sbagliato sezione scusatemi :D
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ti riferisci per caso alle avventure grafiche????
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

in che senso avventure grafiche? mi riferisco a giochi che non comandi il tuo personaggio ma per esempio c'e una freccetta e in mezzo a un luogo devi trovare X oggetti, come una corona, del pane ecc...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

stiamo parlando della stassa cosa asd quello dovrebbe essere il nome preciso di quel genere, sempre se ho capito bene :D
ma per pc o console?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Beh sicuramente dovresti giocare alle pietre miliari di questo genere asd : le saghe di Monkey Island, Broken Sword e Gabriel Knight. Ti consiglio inoltre i due Syberia, Post Mortem, Still Life 1 e 2, Dark Fall, The Longest Journey, Amerzone, DreamFall, Call Of Cthulhu, la saga di Dracula, Discworld, le serie di Uru, Myst e qualcuno degli Sherlock Holmes. XDD
Ospite

VI SIETE DIMENTICATI DI RUNWAY 1 E 2 !!!!! SONO I + BELI MAI FATTI :ommio:
Ospite

si per pc...diciamo che certo qualcosa di complicato ma facilmente reperibile( spero che abbiate capito che tipo di repelibita XD)
Borotalk

se vuoi che siano lunghi e complicati ti consiglio Myst... il 3 o il 4 non ricordo bene...
Ospite

piu che altro che siano facilmente reperibili asd comunque grazie per tutti i consigli che mi state dando...appena ho un po' di tempo li controllo e vi faccio sapere ^^ grazie
prego i moderatori di non cancellare ancora questo topic ^^ :D
Ospite

ma x ke console...e poi ke vor di reperibili in ke senso???
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”