aiutino gioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
raga,non riesco a trovare nessun gioco punta e clicca (quel genere dove devi trovare cose durante le varie mappe) mica qualcuno mi sa dire un buon gioco di questi? se ho sbagliato sezione scusatemi 

in che senso avventure grafiche? mi riferisco a giochi che non comandi il tuo personaggio ma per esempio c'e una freccetta e in mezzo a un luogo devi trovare X oggetti, come una corona, del pane ecc...
- Fixo
- Hasta Sensei
Beh sicuramente dovresti giocare alle pietre miliari di questo genere
: le saghe di Monkey Island, Broken Sword e Gabriel Knight. Ti consiglio inoltre i due Syberia, Post Mortem, Still Life 1 e 2, Dark Fall, The Longest Journey, Amerzone, DreamFall, Call Of Cthulhu, la saga di Dracula, Discworld, le serie di Uru, Myst e qualcuno degli Sherlock Holmes. XDD

si per pc...diciamo che certo qualcosa di complicato ma facilmente reperibile( spero che abbiate capito che tipo di repelibita XD)
se vuoi che siano lunghi e complicati ti consiglio Myst... il 3 o il 4 non ricordo bene...
piu che altro che siano facilmente reperibili
comunque grazie per tutti i consigli che mi state dando...appena ho un po' di tempo li controllo e vi faccio sapere ^^ grazie
prego i moderatori di non cancellare ancora questo topic ^^

prego i moderatori di non cancellare ancora questo topic ^^