Il combattimento o il... + bello

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ragazzi mi è venuta una idea xk' nn parliamo e...xk' no mettiamo qui tutti i video dei combattimenti + belli visti nei vari anime?!!?!? ovviamente nn solo combattimenti ma anche eventi sportivi!! (sembra un topix solo interamente x noi maskietti asd)

io inizio subito cn il dire ke naruto nn mi piace molto!!! leggo solo un po il manga x curiosita'...e xo' c e' da dire ke una scena dello shippuden c e' stata ke mi ha colpita...un combattimento fatto molto bene ke mi ha fatto ritornare di mente il vecchio sasuke vs naruto..si tratta del combattimento di sakura vs sasori il combattimento letto nel manga era a dir poco spettacolare..come tutti i combattimenti di naruto..ma combattimenti che quando vanno nell' anime perdono molto :( (non come OP *_*)

ecco vi posto il video spero vi piaccia io lo adoro...la parte ke + mi ha colpito il modo in cui si muovono i personaggi inizia + meno al 5 minuti
Spoiler:
mi raccomando postate anche voi cosi' poi li raccogliamo tutti insieme

Edit by Hidan: ho messo il video sotto spoiler perchè rallentava il caricamento della pagina.
Ospite

nn so dv recapitarli ttt i video lol, cmq op è pieno di belle battaglie, una molto bella (e mi raccomando guardate l'anime sub ita nn in ita) è quella di rufy vs lucci.
si sente proprio l'adrenalina e poi rufy urla cm un matto io ero davanti al comp che muovevo i pugni asd
c'erano pure frasi ad effetto tipo " nn cadrò mai finche nn ti avrò sconfitto" e dopo vedi che stremato sembra cadere e invece si rialza col ghigno e lo fracassa di botte asd

W ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ospite

il-bastart ha scritto:nn so dv recapitarli ttt i video lol, cmq op è pieno di belle battaglie, una molto bella (e mi raccomando guardate l'anime sub ita nn in ita) è quella di rufy vs lucci.
si sente proprio l'adrenalina e poi rufy urla cm un matto io ero davanti al comp che muovevo i pugni asd
c'erano pure frasi ad effetto tipo " nn cadrò mai finche nn ti avrò sconfitto" e dopo vedi che stremato sembra cadere e invece si rialza col ghigno e lo fracassa di botte asd

si op è spettacolo disegni fantastici tutti curati!!è meraviglioso ma quel video mi ha colpito molto
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

il-bastart ha scritto:nn so dv recapitarli ttt i video lol, cmq op è pieno di belle battaglie, una molto bella (e mi raccomando guardate l'anime sub ita nn in ita) è quella di rufy vs lucci.

assolutamente è quello che avrei messo anche io :1coffe: proprio stupendo
mmmh se lo trovo posto il video :?
Spoiler:

scusate per i molti video asd
Ospite

nn ne vedo neanche uno
Ospite

idem con patate...
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

:ommio: nn li vedo neanche io vabbè fa nnt asd
Ospite

il combattimento + bello è sicuramente quello di Rufy vs Lucci
Ospite

un altro combattimento molto bello è Ciurma di Rufy contro Odr
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

il combattimento + bello è sicuramente quello tra Sasuke Vs. Naruto ma anche Luffy Vs. Lucci non è male.
mi piace anche sasuke vs. itachi e ace vs. barbanera
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”