Detective Conan, dove trovarlo

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Gray
Ex-Member
Ex-Member

ciao ragazzi^^ Qualche anno fa su italia1 guardavo conan e come anime non mi dispiaceva, poi ultimamente su inernet ho letto che il manga è molto molto più bello dell'anime (come nella stragrande maggioranza dei casi), ma non riesco a trovare le scan, cioè solo fino al capitolo 24 (in italiano intendo, in inglese ho trovato quasi 60 volumi tradotti).
Sapete mica se ce qualche gruppo che lo traduce che è a buon punto con la traduzione o comunque più avanti di quello che ho trovato io??
Grazie in anticipo
Immagine
Ospite

Pure a me piacerebbe moltissimo leggere DC in italiano, ma oltre alle scan dei primissimi volumi sono riuscito a trovare solo i capitoli spoiler in un forum di cui non ricordo il nome, comunque uno di DC.
Quindi o cartaceo o in inglese :|
Gray
Ex-Member
Ex-Member

uff che palle...grazie cmq....nessun altro??
Immagine
Ospite

qst è il link per le scan del detective conan in inglese, nn so se si può fare(linkare direttamente il sito9, cmq se nn si può lo tolgo subito :D), mi dispiace ma credo che in italiano ci siano solo i primissimi capitoli e qualche capitolo random, nn mi pare di aver trovato mai la lista completa del manga in ita
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Mitico^^ tra l'altro ci sono 1 saccco di altri manga :mrgreen:
Immagine
Ospite

grz grz
Spoiler:
cmq se vuoi su qst sito ci sono praticamente tutti i manga tradotti in iglese, mi sembra che anke su conan siano più avanti http://www.onemanga.com/directory/
Gray
Ex-Member
Ex-Member

onemanga lo conoscevo già ;) è che ce ne sono così tanti che è difficile sceglierne uno XD
Immagine
Ospite

lo so sono infiniti, quando arrivo alla lettera d a leggere i titoli già me ne sono scordati una 70ina asd
Rufymadara69
Hasta Reader
Hasta Reader

comunque se non sbaglio, in italia non c'è nessun team che lo fa perchè sono già usciti i volumi cartacei e quindi sarebbe contro la legge avere anche la scan senza avere prima il volume originale, poi tradurre DC non è mica un lavoro semplice! provate a tradurvi un capitolo e poi vedete, è lungo con molto testo, ci vorebbe un team grande per farlo tutto, e poi sonoi arrivati al capitolo 705, se qualcuno spera di farlo ci perde 2 anni per arrivare in contemporanea col jappo
Ospite

In teoria tutte le scan sono illegali...
Non è quello il problema.
Bensì proprio la lunghezza e i capitoli mancanti.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”