ciao ragazzi^^ Qualche anno fa su italia1 guardavo conan e come anime non mi dispiaceva, poi ultimamente su inernet ho letto che il manga è molto molto più bello dell'anime (come nella stragrande maggioranza dei casi), ma non riesco a trovare le scan, cioè solo fino al capitolo 24 (in italiano intendo, in inglese ho trovato quasi 60 volumi tradotti).
Sapete mica se ce qualche gruppo che lo traduce che è a buon punto con la traduzione o comunque più avanti di quello che ho trovato io??
Grazie in anticipo
Detective Conan, dove trovarlo
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Pure a me piacerebbe moltissimo leggere DC in italiano, ma oltre alle scan dei primissimi volumi sono riuscito a trovare solo i capitoli spoiler in un forum di cui non ricordo il nome, comunque uno di DC.
Quindi o cartaceo o in inglese
Quindi o cartaceo o in inglese
-
Ospite
Spoiler:
qst è il link per le scan del detective conan in inglese, nn so se si può fare(linkare direttamente il sito9, cmq se nn si può lo tolgo subito
-
Ospite
lo so sono infiniti, quando arrivo alla lettera d a leggere i titoli già me ne sono scordati una 70ina 
- Rufymadara69
- Hasta Reader

comunque se non sbaglio, in italia non c'è nessun team che lo fa perchè sono già usciti i volumi cartacei e quindi sarebbe contro la legge avere anche la scan senza avere prima il volume originale, poi tradurre DC non è mica un lavoro semplice! provate a tradurvi un capitolo e poi vedete, è lungo con molto testo, ci vorebbe un team grande per farlo tutto, e poi sonoi arrivati al capitolo 705, se qualcuno spera di farlo ci perde 2 anni per arrivare in contemporanea col jappo
-
Ospite
In teoria tutte le scan sono illegali...
Non è quello il problema.
Bensì proprio la lunghezza e i capitoli mancanti.
Non è quello il problema.
Bensì proprio la lunghezza e i capitoli mancanti.