ciao ragazzi^^ Qualche anno fa su italia1 guardavo conan e come anime non mi dispiaceva, poi ultimamente su inernet ho letto che il manga è molto molto più bello dell'anime (come nella stragrande maggioranza dei casi), ma non riesco a trovare le scan, cioè solo fino al capitolo 24 (in italiano intendo, in inglese ho trovato quasi 60 volumi tradotti).
Sapete mica se ce qualche gruppo che lo traduce che è a buon punto con la traduzione o comunque più avanti di quello che ho trovato io??
Grazie in anticipo
Detective Conan, dove trovarlo
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Pure a me piacerebbe moltissimo leggere DC in italiano, ma oltre alle scan dei primissimi volumi sono riuscito a trovare solo i capitoli spoiler in un forum di cui non ricordo il nome, comunque uno di DC.
Quindi o cartaceo o in inglese
Quindi o cartaceo o in inglese

Spoiler:
qst è il link per le scan del detective conan in inglese, nn so se si può fare(linkare direttamente il sito9, cmq se nn si può lo tolgo subito

lo so sono infiniti, quando arrivo alla lettera d a leggere i titoli già me ne sono scordati una 70ina 

- Rufymadara69
- Hasta Reader
comunque se non sbaglio, in italia non c'è nessun team che lo fa perchè sono già usciti i volumi cartacei e quindi sarebbe contro la legge avere anche la scan senza avere prima il volume originale, poi tradurre DC non è mica un lavoro semplice! provate a tradurvi un capitolo e poi vedete, è lungo con molto testo, ci vorebbe un team grande per farlo tutto, e poi sonoi arrivati al capitolo 705, se qualcuno spera di farlo ci perde 2 anni per arrivare in contemporanea col jappo
In teoria tutte le scan sono illegali...
Non è quello il problema.
Bensì proprio la lunghezza e i capitoli mancanti.
Non è quello il problema.
Bensì proprio la lunghezza e i capitoli mancanti.