qualche mio disegno

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

ciao a tutti grazie a questi forum di manga mi è ritornata la passione del disegno vi posto un disegno fatto da me un pò di anni fà(l ultimo che ho fatto prima di avere altri hobby) e poi vi posto quelli che ho fatto oggi(ebbene sì ho ripreso la matita in mano e diciamo che me la cavo ancora poi sta a voi giudicare ovviamente)aspetto i vostri commenti[img][IMG]http://img143.imageshack.us/img143/479/immaginehx.th.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://img209.imageshack.us/img209/1863/img006ib.th.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://img154.imageshack.us/img154/2180/vegeth.th.jpg[/img][/img]
spero di essere riuscito ametterle!qualcuno sà dirmi come si mettono in qualche altra maniera più"facile"?
Ospite

Per postare l'immagine devi copiare l'indirizzo qui in mezzo ---> [img]indirizzoimmagine[/img] ;)
...comunque si vedono anche se copi direttamente il link :2sasa:

I disegni sono belli anche se potresti usare un album da disegno al posto del quaderno asd
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

èèèèèèèèèè...hai ragione anche te :1-_-": mi rifarò promezzo!!!
Ospite

Skodo ha scritto:Per postare l'immagine devi copiare l'indirizzo qui in mezzo ---> [img]indirizzoimmagine[/img] ;)
...comunque si vedono anche se copi direttamente il link :2sasa:

I disegni sono belli anche se potresti usare un album da disegno al posto del quaderno asd
e dai poverino nn rimproverarlo anzi ke ha messo i disegni xD cmq sisi carini
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

Grazie grazie quello era un bruto :ommio: ! Scherzo su ti ringrazio per i complimenti appena riesco e appena ho un pò di ispirazione 8voglia ) ne farò altri magari stasera!ciao
Ospite

gnatta ha scritto:Grazie grazie quello era un bruto :ommio: ! Scherzo su ti ringrazio per i complimenti appena riesco e appena ho un pò di ispirazione 8voglia ) ne farò altri magari stasera!ciao
ma xk saluti?? O.O
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

squall-leonheart ha scritto:
gnatta ha scritto:Grazie grazie quello era un bruto :ommio: ! Scherzo su ti ringrazio per i complimenti appena riesco e appena ho un pò di ispirazione 8voglia ) ne farò altri magari stasera!ciao
ma xk saluti?? O.O
x educaazione u_u!!
Cmq complimenti per i disegni sono molto carini
Ospite

Skodo ha scritto:I disegni sono belli anche se potresti usare un album da disegno al posto del quaderno asd
ehhhhh ma il quaderno è economico ed ispira moltissimoXDXDXD
cmq bei disegni zizi
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

grazi mille appena mi sistemo a casa (piccolo trasloco diciamo ) ne posterò degli altri
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”