I miei disegni By Mikele94

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ecco a voi i mei disegni ditemi cosa ne pensate... spero vi piacciono... e spero che mi possiate dare consigli riguardo al personaggio " stoney " messo in basso creato da me...^^ grz 1000 in anticipo

Naruto
Spoiler:
Immagine
Ulquiorra
Spoiler:
Immagine
Aya Tojo (100% Fragola)
Spoiler:
Immagine
Stoney
Spoiler:
Immagine
Ecco a voi una nuova tavola XD osservate e commentate se volete!

Morte di Ryuuzaki
Spoiler:
Immagine
Vi ricordo che per le immagini che si vedono a metà.. basta cliccare con il tasto destro sull'immagine e cliccare " Visualizza Immagine"
Ultima modifica di Ospite il 10 dic 2009, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Nn capisco xk Naruto Ulquiorra e Aya tojo si vedano a metà.... se mi riuscite ad aiutare modifico in modo da farvele vedere tutte x intero
Non preoccuparti, basta che ingrandisci le immagini e poi si vede tutto :D

Molto belli i disegni!!!
Mi piace soprattutto il disegno di Aya Tojo asd asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

sono un tantino grandi, mikè asd
io li ho già visti e ho espresso il mio parere asd
cmq sono belli, a me piace molto naruto :zizi:
Ospite

Colori molto bene, bravo! :D
...usi i pastelli? :look:
Ospite

100% FRAGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTS!!!!!!!\*-*/
Ospite

Shinichi protresti spiegarmelo meglio? :D anke xk nn sò come si fa... scusa l'ignoranza.. xD comunque grazie x i complimenti :) e Skodo.. si utilizzo normalissimi pastelli :mrgreen:
Ospite

le immagini si vedono a metà perchè sono troppo grandi (se li apri in un nuovo pannello o finestra si vedrebbero completi)
per quanto riguarda stoney be carino ma non ci sei con l'espressione del volto e potresti migliorare in generale la forma della testa.
i vestiti sono troppo piatti e uniformi le pieghe dei vestiti sono minime (mancano anche nelle parti in cui il corpo è piegato es. gomito)
per il resto mi pare ok
complimenti per Naruto e Ulquiorra (mi piacciono asd ). aya ha la guancia destra troppo grassa (oppure hai disegnato le parti del volto sgarrando di qualche centimetro) forse la..... ''gluteo'' destra è troppo grosso\alto\appuntito
Ospite

Molto bello Ulquiorra!! Per vederle a schermo intero basta cliccare col destro -> visualizza immagine ;)
Ospite

Grazie 1000 x i consigli davvero utili ^^
Ospite

Davvero stupendi questi disegni ^^
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”