Monster Hunter 1,2 e unite PSP

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Se avete bisogno di aiuto o info su questo fantastico gioco sono qua...... asd
Immagine

Monster Hunter Freedom 2 è un videogioco per PlayStation Portable della serie Monster Hunter. In questo gioco si vestono i panni di un cacciatore nel villaggio montano di Pokke, dove la vecchia capovillaggio affiderà al cacciatore varie missioni. Un altro sistema per svolgere missioni è partecipare a quelle offerte dalla Gilda, luogo di ritrovo per i cacciatori, o alla scuola di addestramento, che a discapito del nome propone non raramente missioni di alto livello utili però solo per impratichirsi. Uccidendo mostri si potranno ricavare dei materiali che verranno utilizzati per potenziare armi e armature. Per potenziare armi e armature si possono utilizzare anche minerali, insetti, piante e pesci, trovati durante le varie missioni o alla fattoria Pokke, un luogo dove si possono raccogliere vari materiali, difficilmente reperibili durante le missioni, dopo averne completata una.(tratto da wikipedia)(ho messo il 2 ma calcolate che lo stile nn cambia nei giochi e il tre ossia lo unite è un'espansione del 2)
Immagine
Ultima modifica di Ospite il 24 mag 2010, 14:43, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

metti una descrizione del gioco e qualche immagine asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:metti una descrizione del gioco e qualche immagine asd
Pardon.....provvedo subito....
Ospite

ho preso da poco MH unite, e devo dire che è un titolo fantastico la grafica dei paesaggi e dei "boss" è superba hai un arsenale e un equipaggiamento vastissimo,come armi da mischia io preferisco la katana e le dual mentre da lontano l'arco voi????


P.S felyne RULEZ :4rock: :3rock: :4rock: :3rock:
Ospite

Bellissimo...al momento sono impegnato ad abbattere Lunastra (un mostro del gioco), ma è la 3^ volta che mi abbatte...umpf
Ospite

io ho freedom 2 ma ultimamente non ho tempo per giocarci

P.S. per la lunastra vai con la balestra leggera "cuore di valchiria" e colpisci in faccia, dopo 30 minuti scappa di sicuro poi se la rifai 1 o 2 volte ancora la uccidi prorpio xD (naturalmente l' armatura deve resistere a fuoco)
Ospite

Sieg91 ha scritto:Bellissimo...al momento sono impegnato ad abbattere Lunastra (un mostro del gioco), ma è la 3^ volta che mi abbatte...umpf
Le prime volte è abbastanza tosta da killare. Io quando l'ho eliminata la prima volta ho usato spada e scudo che ti offrono difesa e velocità evasiva che ti serve. Portati via le bombe lampo e cerca di avere l'arma con attributo veleno (visto che da avvelenata come nel caso del teostra il fuoco attorno svanisce per tutta la fase di avvelenamento) , in alternativa se non possiedi un'arma di tale attributo armati di coltelli avvelenati e gettati sui fianchi. Vedrai che non avrai problemi con questa tecnica. Le cose si complicheranno notevolmente con i medesimi mostri di livello G ma hai ancora tempo.....xD
Se proprio non riuscissi a sconfiggerla ti consiglio di andare avanti con le missioni della gilda e diventare di grado G, poi il lunastra della vecchietta sarà come un gypceros di adesso.....XD
Ospite

Xmanga94X ha scritto:ho preso da poco MH unite, e devo dire che è un titolo fantastico la grafica dei paesaggi e dei "boss" è superba hai un arsenale e un equipaggiamento vastissimo,come armi da mischia io preferisco la katana e le dual mentre da lontano l'arco voi????


P.S felyne RULEZ :4rock: :3rock: :4rock: :3rock:

Io spadoni tutta la vita...li adoro e poi spaccano davvero un sacco.....Bisogna far parecchia pratica ad usarli ma quando diventi abile....... :twisted: fai veramente male a quei bei mostriciattoli....XD
In alternativa allo spadone mi piace usare le dual sword e con l' Ultimus del fatalis non resta in piedi nemmono una briciola del mostriciattolo..... asd
Ospite

piccola informazione per chi non lo sapesse gia. a fine anno dovrebbe uscire mh 3 freedom, ci sono diverse differenze tra versione wii e versione psp come per esempio la possibilità dei combattimenti subaquei(presente solo nella versione wii); nella versione per psp ci saranno di nuovo tutte e 12 le categorie di armi, nuovi mostri (piu quelli della versione wii tranne quelli in cui c'erano i combattimenti subaquei), nuovo villaggio.
questo è quel che so al riguardo, non so se ho messo tutte le informazioni ma per ora queste vi dovrebbero bastare
ps queste notizie leho lette da un sito di cui ora non ricordo il nome
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

ti sei simenticato alcune parentesi quadrate alla fine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”