Una molto affannosa ricerca

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Questa piccola storia è parte di un libercolo che sto scrivendo (senza pretesa di pubblicazione, solo per me) la storia andrebbe letta sia nel suo insieme sia (come sarà messa all'interno dello scritto) divisa in 5 parti. E' una cosa breve ma spero che colpisca. Vorrei davvero sapere che ne pensate. PS attenzione ci sono un paio di parolacce

Una molto affannosa ricerca



Odore di alcool che sale dal pavimento.
Qui c'e' stata una festa.
Sapore acido in bocca.
Credo di aver vomitato a questa festa, devo aver bevuto parecchio cazzo.
La testa geme.
Devo aver vomitato più d una volta a quella festa.
sento con le guance la consistenza del mio cuscino.
Ah, si. La festa era a casa mia. Una delle tante feste che si organizzano quando non si ha nulla da fare, tanto per movimentare un po’ la serata, vivere almeno un po’ I questo universo di noia,
Rumore di vetri che si spostano. Rumore di bottiglie e bicchieri dentro sacchi di plastica.
Gli amici si sono svegliati prima di me e hano gia' iniziato a pulire, brava gente quella, gente di cui ci si puo' fidare.
Tepore familiare.
Ma devo alzarmi e andare a dare una mano, non posso lasciarli fare da soli, non sono uno di quelli che lascia che gli altri puliscano, sono uno di quelli che aiuta anche se ha mal di testa, cazzo se mi faccio in quattro
Una ragazza nuda, stesa sul fianco vicino a me.
E lei chi cazzo e'?



Ok calma. Ragiona. Evidentemente la ragazza nuda di fianco a te era alla festa. Evidentemente. Evidentemente l’hai portata qui. Evidentemente. Molto probabilmente non è completamente nuda perché aveva caldo. No, sicuramente non è nuda perché aveva caldo, ma probabilmente te la sia scopata. Ok lascia perdere questi sofismi. Te la sei scopata. Dato di fatto. Saprà come ti chiami? Era ubriachissima anche lei? Sapevi come si chiamava prima di scopartela? Troppe domande. Ahia la testa fa male. Concentrazione cazzo. Avrà dei… chessò documenti. Controlla nella sua borsa. Dove ha la borsa? Ha una borsa? Attento a dove metti i piedi, per poco non fai cadere una bottiglia di Marsala. Quella bottiglia di Marsala che ti era piaciuta tanto quella sera che… NON DIVAGARE. Borsaborsaborsaborsaborsa. Trovata! Documentidocumentidocumentuidocumenti. Orrbile scoperta. Nessun documento. Nessun portafoglio. Nessun segno della sua presenza su questa terra.
Che schifo.

Mi viene da vomitare.
Alcool di merda.




Esci dalla stanza senza fare rumore.
“Ciao Rouge ben svegliato!”
“SSSHHHH!!!!”
sileeeeenzio.
“Qualcuno mi ha visto entrare in quella stanza con una ragazza?”
“Ehm, beh… credo di si adesso chiedo”
Ottimo
“gente qualcuno…”
“SSSSHHH!!!!”
“qualcuno ha visto che entravo in quella stanza con una ragazza?”
“Io”
“La conosci?”
“Mai vista prima”

Punto e a capo. Cazzo.



Posso provare a far finta di conoscerla. No mi beccherebbe subito, non è così idiota. Aspetta non la conosci potrebbe esserla. Nessuno è COSI’ idiota. Solo perché non hai mai conosciuto nessuno così idiota magari… no. Lasciare casa prima che si svegli non se ne parla. E’ casa mia questa. Magari prende su e se ne va senza dire una parola. Magari. Forse. Inutili congetture. Se neanche lei si ricorda di me il problema è risolto. Magari. Forse. Altre inutili congetture. Fissare tutti intorno a me chee puliscono non aiuta. Sigarettasigarettafumofumofumofumo. Non ne ho con me. Sigarettasigarettasigarettafumofumofumofumofumo. Dopo. ORA.
“hai una paglia?”
“tuttte quelle che vuoi”
pfff….
Rimandare il pensiero al dopo-paglia aiuta.



La vedo che prende e va con un ragazzo in camicia. L’unico in camicia della festa probabilmente. Dopo la paglia ci si sente meglio, ti alleggerisce il peso sul petto. O magari è il fatto che se ne sia andata? No credo proprio sia il fumo. Mi sta anche passando il doposbronza, e dopo solo 5 minuti.
Che miracoli la nicotina.
Chissà chi era quella ragazza?
Sigarettasigarettasigarettafumofumofumofumofumo.
Chissà se ne trovo altre nella camera dove ho dormito...
Una in più posso concedermela dopo una festa del genere.

Credevo di avere fame di sapere, ma tutto quello che volevo era una sigaretta, e chi ne ha voglia ne tiri fuori le conclusioni che preferisce.
Ospite

noto diversi errori di battitura a posteriori. Lasciate perdere.
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”