Noritaka [by Mangascan, Luke69 & DCP Italia][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Immagine


Trama
NORITAKA SAWAMURA è uno studente quindicenne particolarmente mingherlino che ha la sventura di innamorarsi della bella Nakayama: la ragazza è dolce e sensibile, ma detesta i deboli!
Vedendosi respinto Noritaka prova ad iscriversi al club di Box e a quello di Judo, ma in entrambi la candidatura viene rifiutata per la sua scarsa prestanza fisica.
È il duro Nakaya, campione di pugilato, a dargli il benservito: "Per quanto venga lucidato un sassolino resta sempre un sassolino".
Non rimane che il club di terza classe (leggasi Terzo Mondo) che insegna il Kickboxing.
Dopo un mese di intensi allenamenti Noritaka si scontra per caso col mastodontico Nakaya, e nonostante la differenza di valori il nostro magrissimo eroe riesce a spuntarla grazie ad un colpo di fortuna.
Da quel momento iniziano i guai: il club di Boxe, per vendicarsi, organizza un incontro ufficiale intersportivo tra Noritaka e l'imbattuto campione Yamazaki.
Vincere sarà durissima, e anche sopravvivere.
By Giovanni Scalambra

Download:
Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18

I volumi 01-24 by Luke69-DCP Italia (edizione Comic Art, cambia la numerazione)
potete trovarli QUI



Si ringrazia Mangascan, Luke69 e DCP Italia per la concessione delle release
Dragon_slayer

Aggiunti capitoli 7-14
Ospite

molto molto carino, :D
Ospite

non sono riuscito a finirlo di leggere, perche' a suo tempo comic art falli':
se ce la fate voi siete dei grandi!!!

ARIGATO'
Ospite

molto bello =) grazie aspetto cn ansia e prossimi capitoli
Ospite

Grande !!

Noritaka lo leggevo ANNI fa, ancora andavo a scuola asd
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiornato fino al capitolo 25.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

questo manga e molto bello,pultroppo e difficile occuparsene seriamente perche scarseggiano le scan in inglese...

spero che qualcuno prima o poi lo completi,in quanto mi pare siano 27 volumi... grazie cmq per averlo proposto :D
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

bersek 2 ha scritto:questo manga e molto bello,pultroppo e difficile occuparsene seriamente perche scarseggiano le scan in inglese...

spero che qualcuno prima o poi lo completi,in quanto mi pare siano 27 volumi... grazie cmq per averlo proposto :D
Ti posso aggiornare sulla situazione attuale del manga :D
Luke-DDT si sta occupando dei capitoli dal 26 al 136, scannerizzando i volumetti dell'edizione Comic Art, e Mangascan sta completando gli ultimi due volumi "spoiler". ^^
Immagine
Ospite

leonearmato ha scritto:
bersek 2 ha scritto:questo manga e molto bello,pultroppo e difficile occuparsene seriamente perche scarseggiano le scan in inglese...

spero che qualcuno prima o poi lo completi,in quanto mi pare siano 27 volumi... grazie cmq per averlo proposto :D
Ti posso aggiornare sulla situazione attuale del manga :D
Luke-DDT si sta occupando dei capitoli dal 26 al 136, scannerizzando i volumetti dell'edizione Comic Art, e Mangascan sta completando gli ultimi due volumi "spoiler". ^^
Bene!!!! grazie per le news :D
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”