S4 league

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' un gioco sparatutto in terza persona on-line.
I metodi di gioco sono di quattro tipi: "Touch Down Mode", "Death Match Mode", "Chaser Mode" e "Arcade Mode".
Il Touch Down Mode è simile al gioco del rugby, e consiste nel raccogliere il Fumbi (la palla) e portarla nella base avversaria. Le mappe del Touch Down Mode hanno la caratteristica di essere simmetriche, come un vero campo da rugby. Per vincere in questa modalità c'è bisogno di molto gioco di squadra, infatti si può giocare con un massimo di 6 giocatori contro 6.
Il Death Match Mode, come suggerisce il nome, consiste nell'ottenere più punti rispetto al team avversario uccidendo gi avversari stessi. La caratteristica delle mappe del Death Match Mode è che hanno molti oggetti (scatole, tetti) che possono essere distrutti o sfruttati per scopi strategici. Anche in questa modalità ci si può scontare in 6 contro 6.
il Chaser Mode, già presente nella versione coreana. Rispetto alla Touch Down Mode e al Death Match Mode, la Chaser Mode non è 6 contro 6, bensì 1 contro 11. All'inizio della partita, il gioco sceglie uno dei partecipanti come "chaser", ovvero colui che giocherà da solo. Questo giocatore sarà accompagnato da un "virus" e dovrà sconfiggere gli altri 11 giocatori. Gli 11 giocatori dovranno soprvvivere o sconfiggere il chaser per guadagnare più punti possibili. Per sconfiggere il chaser ci vuole davvero un gioco di squadra perché infatti il chaser perderà pochissima vita per ogni danno subìto. La fine di un round è decretata dalla sconfitta del chaser, dalla sconfitta di tutti gli altri giocatori, o dallo scadere del tempo limite. Successivamente sarà il turno di un altro giocatore scelto a caso (lo stesso giocatore potrebbe diventare chaser due volte di fila). Il gioco termina allo scadere del tempo prestabilito. Vince il giocatore che ha guadagnato più punti.
L'arcade mode si gioca in un numero di giocatori che varia da 1 a 4, si ritroverà ad effettuare delle missioni, in linea di massima consisteranno nello sconfiggere avversari controllati dal computer.
uff...che fatica!! credo di avere copia-incollato tutto XD
se qualcuno gioca sarebbe interessato a fare una partita con o contro di me?
Ospite

Ciao!! é bello vedere che qualcuno conosce questo gioco strafico, io sono Zenon89, quando entro ci possiamo beccare :mrgreen:
Ospite

anche io ci ho giocato per moooolto tempo..solo che dopo l'ultima patch il gioco non parte più..ma lo reinstallerò!
Ospite

Ex-s4ese, a periodi mi ha infognato per bene poi ho smesso xDDD Bel gioco!
Ospite

ex pro (sarei un lvl 44 XD ma sono un 33 in realtà) che, a causa di gravi problemi al pc, ho dovuto smettere ._.
Peccato D:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”