Domanda sull'emulatore per DS

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

allora io ho l'emulatore(lo so sono un fetentone asd ) e un mio amico ha il ds,abbiamo la possibilità di giocare a DQIX insieme in qualche modo?Guardando in giro molti dicono no,ma alcuni dicono che ci sono certi programmi e lo rendono possibile,qualcuno sa la verità?
Ospite

Che io sappia non si può, almeno, quando avevo cercato qualche mese fa non avevo trovato nessun programma funzionante...
Ospite

Non penso proprio che ci sia possibilità di collegare il ds al computer (perchè il ds usa il wireless mentre l'emulatore no) e anche se fosse possibile mi sembra difficile che un'emulatore vada alla stessa velocità dell'originale (parlo di cali di frame rate) con probabile sconnessione.
ps. gli emulatori del ds li ho provati tutti (fetentone anch'io asd )
Ospite

auron287 ha scritto:Non penso proprio che ci sia possibilità di collegare il ds al computer (perchè il ds usa il wireless mentre l'emulatore no) e anche se fosse possibile mi sembra difficile che un'emulatore vada alla stessa velocità dell'originale (parlo di cali di frame rate) con probabile sconnessione.
ps. gli emulatori del ds li ho provati tutti (fetentone anch'io asd )
il fatto e che non credo che sia impossibile,per lo meno una lan privata:l'emulatore usa il wireless del computer,questo si collega alla rete che emette il ds(che non so se viene recepita da pc,altrimenti va tutto alle ortiche),per parlare di velocità,il no$gba va liscio come l'olio...personalmente provo tutto possibile,ma non so se qualcuno ha mai provato fisicamente a farlo,alla prima occasione ci provo...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”