Che manga mi consigliate?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Che manga mi consigliate ora che finlamente ho tempo :D Un manga avvincente, Kenichi lo sto già leggendo e sono al passo, altri? :)
Ospite

Se vuoi una lettura piuttosto lunga ci sarebbero le Bizzarre Avventure di Jojo, spettacolare questo manga!
Poi non hai detto un genere quindi non so davvero cosa consigliarti...
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Combattimento o comico :) o entrambi se fa :D
Ospite

Scan, carta o entrambi? Con molti numeri o pochi?

Comico e di azione mi viene in mente Beelzebub.

Un altro bello shonen che si conclude in 140 capitoli circa è Psyren...

Poi ci sono capolavori shonen come Hunter x Hunter, Full Metal Alchemist ecc

Seinen come Uchu Kyodai, Vagabond, Monster... oppure ancora spokon come Slam Dunk...

C'è tanta, troppa scelta! XD
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Scan, comunque Psyren e full metal alchemist già letti :D mi sa che inizio beelzebub
Ospite

Merita molto asd

Comunque fidati, se hai voglia di uno shonen BELLO, crudo ma anche umoristico e soprattutto che ti emoziona prova con Le Bizzarre Avventure di Jojo, se non sai dove trovarlo chiedimi pure i link via mp ;)
Ospite

leggiti medaka box :1this: , liar game anche se e`tipo enigma, un manga di logica, merita molto e eyeshield 21 che non sono stati elencati
Ospite

BASTARD! DOVREBBE ESSERE IL NUOVO PROGGETTO DELL HASTA TEAM
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

arugahs ha scritto:BASTARD! DOVREBBE ESSERE IL NUOVO PROGGETTO DELL HASTA TEAM
No.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”