manga/anime dove alla fine vince il cattivo?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sapete dirmene qualcuno???
Ospite

Be teoricamente In Death note!!XD Visto che In questo manga i buoni sono i cattivi e i cattivi sono i buoni!!XD
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

tecnicamente alla fine di DN vince il bene asd
Immagine
Ospite

Il concetto di bene e male è molto relativo, specie nei manga, esiste piuttosto "ciò che gli autori considerano bene o male", Dn è un perfetto esempio di ciò molti infatti come me reputano Light il buono e L&Co. i cattivi.
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Texhnolyze, ne ho visti altri, ma ora non mi vengono in mente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

ne sarei interessato anch'io, perché è una palla che vincano sempre i buoni! Però sarebbe meglio che sia fatto coi controcazzi!
Aspetta, penso che...in Kinnikuman nisei vince il torneo mondiale(il torneo Chojin) il figo, incredibile KEVIN MASK!!
Ma Kevin vince nel manga quindi ti dovresti leggere le scan in inglese perché non c'è ne sono.
Quindi la hasta team si dia da fare per tradurre il manga di Ultimate muscle!!
Ospite

tecnicamente in phantom requiem for phantom vincono i cattivi, visto che definire i protagonisti delle "barve persone" mi risulta un po' difficile, ovviamente, poi, dipende dai punti di viusta e su questo mi trovo d'accordo con devilgiulio.
Ospite

cattivi non saprei, comunque in death note vincono gli antagonisti e il protagonista muore, i cattivi in senso stretto è difficile che vincano, al massimo come in dn vincono gli antagonisti ma solo se il protagonista è un personaggio oscuro o deviato
Ospite

Be se si prendo in considerazione molti manga horror finiscono che il cattivo riesce a uccidere tutti! in quei casi si potrebbe dire che il cattivo vince!!XD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”