CHIEDO CONSIGLI AGLI ESPERTI SU MANGA

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

salve a tutti sono nuovo del forum e abbastanza ignorante sui manga (rispetto a tutti voi) volevo chiedervi dei consigli di lettura, premetto che adoro gli anime psicologici e misteriosi cioè quelli che ti fanno ingrippare e rifletterci su quindi volevo chiedervi appunto quali manga di questa categoria mi consigliereste :)
ma anche di qualche opera che mi consigliereste fuori categoria (premetto xrò che i miei gusti son più orientati verso i seinen che verso i manga di combattimenti)

inoltre avrei altre domande da farvi:

1) l'hasta ha intenziione di tradurre paradox blue? mi hanno detto che è bello ma non riesco a trovarlo
2) continuerà la traduzione di liar game?
3) dove posso trovare una traduzione completa del manga enigma?

ah inoltre dei suggerimenti di lettura di manga con situazioni come dire stravaganti ma violente del tipo battle royale, gantz, doubt

vi ringrazio in anticipo e scusatemi per la troppa riigidità delle domande :ugeek:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

villain ha scritto:inoltre avrei altre domande da farvi:

1) l'hasta ha intenziione di tradurre paradox blue? mi hanno detto che è bello ma non riesco a trovarlo
No.
villain ha scritto:2) continuerà la traduzione di liar game?
Sì, in un prossimo futuro.
villain ha scritto:3) dove posso trovare una traduzione completa del manga enigma?
Cerca con google

Leggi il regolamento e presentati.

Per i consigli chiedi in questa sezione https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=124
Immagine[/center]
Ospite

20th Century Boys
Buonanotte Pun Pun
Cage of Eden (consigliatissimo)
Death Note (spero lo conosci)
Durarara!!
Elfen Lied
Ospite

per i seinen direi
gantz, berserk, claymore, blame, biomega, shamo,
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Consiglierei Eyeshild 21, Death Note e Detective Conan
Ospite

Mhm te ne hanno consigliati la maggior parte... direi che potrebbero piacerti anche Doubt e Another ;) Di another però nn credo sia stato tradotto in italiano, ma volendo ci sono le scan inglesi o cmq è uscito l'anime asd
Ospite

Anche io ti consiglio Another perchè è veramente bello, io ho visto l'anime e ti assicuro che se cominci non la smetti più :)
Ospite

another abbastanza carino all'inizio, ma talmente deluso dal finale che ho rinunciato a prendere il manga..
Ospite

Ti hanno già detto la maggior parte...hmmmm..” the climber” di jiro nitta
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”