volumi Shonen Jump

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao ragazzi!
mi chiedevo se da qualche parte fosse possibile recuperare un volume completo di weekly shonen jump (anche in lingua originale) o qualche altro settimanale, giusto per vedere com'è fatto :D grazie mille!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Li vendono su ebay nuovi e seminuovi è il metodo più comodo.
Li puoi trovare anche in alcune fumetterie specializzate ma di solito solo in grandi città come roma e milano.
Poi ci sono anche alcuni siti giapponesi che vendono fumetti su cui si possono acquistare e anche fare abbonamenti però le spese di spedizione sono una mazzata asd

Oltre che in giapponese viene pubblicato in inglese dalla viz, seppure i capitoli sono di almeno 2 anni fa.

Se vuoi comprarlo per collezione o per curiosità può essere un buon acquisto anche se non aspettarti niente di che perché jump è stampato su carta riciclata e colorata, non ha una copertina rigida e la stampa non è di qualità asd
Io sono un collezionista ma preferisco comprare fumetti giapponesi in lingua originale in volumetto asd
Immagine[/center]
Ospite

non ne ho mai trovati in zona xD devo cercare per forza su siti del genere :D grazie mille!
ps. non è che se ne trovano scan?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Certo, altrimenti con cosa li faremmo i capitoli asd
Immagine[/center]
Ospite

dico scan dei volumi completi, non dei singoli capitoli xD
Hunterina
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:41

Io li ho!! Li ho comprati a un mercatino a Roma e uno me lo hanno portato dal giappone *.*
In tutto ne ho 5, dal 2005 al 2012 XD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”