un consiglio

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mi date un consiglio su un manga di arti marziali violento un po come the breaker o shamo?? e sottolineo violento. e magari anche dove reperirli?? thank ya :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ti consiglio Battle Royale e Ken il Guerriero.
Per quanto riguarda dove reperirli, 6 di Milano, scegli una fumetteria ben fornita (penso ce ne siano tante) e chiedi, di sicuro ce lia vranno, amgari non tutti i volumi ma puoi sempre ordinarli ^^
Ospite

confermo se non vuoi comprarli basta che cerci su internet e magari li trovi online o da scaricare
Ospite

eh secondo voi non ho mai letto BR o ken ( sempre sia lodato), vabe, grazie lo stesso :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

eh secondo voi non ho mai letto BR o ken ( sempre sia lodato), vabe, grazie lo stesso
Scusa, ma come facevo a sapere se gli avevi già letti?? XD
Se mi dici tutti quelli che hai letto provo a dirtene qualcun'altro asd
Ospite

allora, per ora ho trovato belli biomega e blame, poi sto leggendo shamo e sun ken rock ,poi the breaker, berserk, claymore .
Ospite

non e prorpio quello ke cercavo, ma e bello e lo sto leggendo, grazie :D
Ospite

di volumetti di arti marziali visti di sfuggita in fumetteria mi vengono in mente Touch e Worst.....non li ho mai letti quindi non conosco il grado di violenza
Ospite

villain ha scritto:di volumetti di arti marziali visti di sfuggita in fumetteria mi vengono in mente Touch e Worst.....non li ho mai letti quindi non conosco il grado di violenza
Non è Touch ma Tough, che sono belli differenti asd
Kami (o mio discepolo prediletto :hiruma: ) li vuoi solo in italiano o ti vanno bene anche in inglese?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”