Inizio dei manga - Capitoli giapponesi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Considerato quanto mi son piaciuti i suoi precedenti lavori (Pretty Face è forse l'unico gender bender che ho letto con piacere, MxO per me è stato un delitto dropparlo) non può farmi che piacere... sperando che non gli stoppino anche questo... 

- macros
- Leggenda
pare sia un one-shot... pd
sorry, guys... mi sono illuso anch'io....
sorry, guys... mi sono illuso anch'io....
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

In ogni caso sembra interessante
http://mangahelpers.com/downloads/read-online/25453/2 che abbia fatto suo il detto "no gnocca, no party!" 
PS: Io voglio il seguito di MxO

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Nn sei l'unico... dopo aver editato l'ultimo cap stavo pensando di andare a confessarmi solo per averlo fatto (causa numero incalcolabile di bestemmie )...ZioTesKio ha scritto:PS: Io voglio il seguito di MxO

già,altro che martiniZioTesKio ha scritto:In ogni caso sembra interessantehttp://mangahelpers.com/downloads/read-online/25453/2 che abbia fatto suo il detto "no gnocca, no party!"

PS:MxO... pace all'anima sua

Io fui uno di quelli che appoggiò il progetto quando lo proposero... puoi immaginare quanto ci restai di merda quando lo dropparono... evidentemente lui non è solito dare il culo come un Kubo qualsiasi... i suoi progetti vengono sistematicamente droppati (e sì che MxO vendeva in tankobon...).dopo aver editato l'ultimo cap stavo pensando di andare a confessarmi solo per averlo fatto
... teniamoci rosario to vampire... "moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune..." *oh! c'avete rotto la minchia!*PS:MxO... pace all'anima sua

- macros
- Leggenda
Kano continua a prepararsi il terreno per il ritornoKanô Yasuhiro (Mx0, Pretty Face) / Loop (One-Shot) / Shûeisha, Square Jump #08 (04/07)

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Nuova serie:
Mizuki Kawashita/Ane Dokii/Shûeisha, Shônen Jump #32 (06/07)
La serie che idealmente sostituirà Eyeshield, nonché il ritorno - si spera più fortunato dell'ultima volta - di una maestra del romance. Dall'autrice di 100% Fragola, dopo Hatsukoi Limited, ecco un'altra storia che immagino sia anch'essa uno shonen romantico. Grande attesa, poco ma sicuro.
Mizuki Kawashita/Ane Dokii/Shûeisha, Shônen Jump #32 (06/07)
La serie che idealmente sostituirà Eyeshield, nonché il ritorno - si spera più fortunato dell'ultima volta - di una maestra del romance. Dall'autrice di 100% Fragola, dopo Hatsukoi Limited, ecco un'altra storia che immagino sia anch'essa uno shonen romantico. Grande attesa, poco ma sicuro.