Inizio dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Considerato quanto mi son piaciuti i suoi precedenti lavori (Pretty Face è forse l'unico gender bender che ho letto con piacere, MxO per me è stato un delitto dropparlo) non può farmi che piacere... sperando che non gli stoppino anche questo... :?
macros
Leggenda
Leggenda

pare sia un one-shot... pd

sorry, guys... mi sono illuso anch'io....
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

macros ha scritto:pare sia un one-shot... pd
Quoto... in qualunque caso io mi prenoto per farlo se ce ne sarà la possibilità XDXD
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

In ogni caso sembra interessante asd http://mangahelpers.com/downloads/read-online/25453/2 che abbia fatto suo il detto "no gnocca, no party!" asd

PS: Io voglio il seguito di MxO :|
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:PS: Io voglio il seguito di MxO :|
Nn sei l'unico... dopo aver editato l'ultimo cap stavo pensando di andare a confessarmi solo per averlo fatto (causa numero incalcolabile di bestemmie )... :1XD: (della serie "la cazzata del giorno", oggi ho fatto troppi check edit, mi fa male la testa... asd)
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ZioTesKio ha scritto:In ogni caso sembra interessante asd http://mangahelpers.com/downloads/read-online/25453/2 che abbia fatto suo il detto "no gnocca, no party!" asd

PS: Io voglio il seguito di MxO :|
già,altro che martini asd asd
PS:MxO... pace all'anima sua :papa:
ZioTesKio

dopo aver editato l'ultimo cap stavo pensando di andare a confessarmi solo per averlo fatto
Io fui uno di quelli che appoggiò il progetto quando lo proposero... puoi immaginare quanto ci restai di merda quando lo dropparono... evidentemente lui non è solito dare il culo come un Kubo qualsiasi... i suoi progetti vengono sistematicamente droppati (e sì che MxO vendeva in tankobon...).
PS:MxO... pace all'anima sua
... teniamoci rosario to vampire... "moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune... moka... tsukune..." *oh! c'avete rotto la minchia!* asd
macros
Leggenda
Leggenda

Kanô Yasuhiro (Mx0, Pretty Face) / Loop (One-Shot) / Shûeisha, Square Jump #08 (04/07)
Kano continua a prepararsi il terreno per il ritorno :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Nuova serie:
Mizuki Kawashita/Ane Dokii/Shûeisha, Shônen Jump #32 (06/07)

La serie che idealmente sostituirà Eyeshield, nonché il ritorno - si spera più fortunato dell'ultima volta - di una maestra del romance. Dall'autrice di 100% Fragola, dopo Hatsukoi Limited, ecco un'altra storia che immagino sia anch'essa uno shonen romantico. Grande attesa, poco ma sicuro.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

bene dopo ichigo100% che sto ancora apprezzando nn vedo l'ora di vedere anche quest'altra opera :D
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”