cmq effittivamente i prezzi imposti dalla planet manga sono esagerati e la qualità va veramente schifo... secondo sarebbe molto meglio se la j-pop si prendessi qualche manga in più da pubblicare perchè si è vero che il prezzo minimo dei suoi manga è più alto rispetto a quello della planet manga ma almeno io non ho mai visto un volume della j-pop costare 7 euro o addirittura 9 euro quasi 10 (come nausicaa)... e inoltre la qualità cambia
Scan o Carta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Mirkokun
Io mi sono appasionato al mondo dei manga poco fa e avendo praticamente una fumetteria ogni cinquecento metri quadrati (vivo a milano)
ho finito per spendere molti soldi nel giro di pochi mesi... (non mi sono fatto spavenater nemmeno dal costo di 20 century boys e Pluto che stanno arrichendo la collezione )
cmq effittivamente i prezzi imposti dalla planet manga sono esagerati e la qualità va veramente schifo... secondo sarebbe molto meglio se la j-pop si prendessi qualche manga in più da pubblicare perchè si è vero che il prezzo minimo dei suoi manga è più alto rispetto a quello della planet manga ma almeno io non ho mai visto un volume della j-pop costare 7 euro o addirittura 9 euro quasi 10 (come nausicaa)... e inoltre la qualità cambia
-
Ospite
bhe io ho scelto la terza xk avendo molte fumetterie vicino a casa posso facilmente prenderli ma visto k poi a pspender soldi x una serie k non mi piace preferisco prima leggere le scan
-
Ospite
preferisco di gran lunga la versione cartacea,puoi leggerli quando e dove vuoi(x esempio oggi hanno saccato la corrente fino alle 15,così mi sn riletto devilman
),ma la cosa + bella è propio lo sfogliare la pagina: mi dà + soddisfazzione del clik col mouse.però ho lo stesso problema di Hidan, x trovare una fumetteria devo farmi 50km,e nn mi piace l'idea di sborsare troppo, specialmente x prodotti qualitativamente indirettamente proporzionali al prezzo(intendiamoci all'aumentare del prezzo diminuisce la qualità,mai visto il contrario),di fatti le serie scan in mio possesso superano le serie cartacee
- franky000
- Hasta Sensei

xdxd anche a me hanno staccato la corrente ma cmq durante quel lasso di tempo ho letto le scan di 20th Century Boys che ho su un hard disk esterno xdxdsunabozu ha scritto:preferisco di gran lunga la versione cartacea,puoi leggerli quando e dove vuoi(x esempio oggi hanno saccato la corrente fino alle 15,così mi sn riletto devilman),ma la cosa + bella è propio lo sfogliare la pagina: mi dà + soddisfazzione del clik col mouse.però ho lo stesso problema di Hidan, x trovare una fumetteria devo farmi 50km,e nn mi piace l'idea di sborsare troppo, specialmente x prodotti qualitativamente indirettamente proporzionali al prezzo(intendiamoci all'aumentare del prezzo diminuisce la qualità,mai visto il contrario),di fatti le serie scan in mio possesso superano le serie cartacee