Thanks Baggio!^^
Mizzica,sinceramente io non mi aspettavo una risposta di quel tipo...un po' scortese a parer mio.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by
MettiuFootballer ha scritto:è un manga che come es21 non è stato acquistato da nessuna casa editrice??
Ho letto solo ora questo messaggio e mi permetto una piccola precisazione: Eyeshield è licenziato in Italia, anche se non hanno ancora pubblicato nessun numero è stato acquistato dalla Planet Manga (alias Panini).
wow bella notizia ai fant di claymore e uscita la raw jappo e gia c'e anke qualke spoiler inglish e penso ke tra breve la si trovi anche in ita abbiate pazienza gia sapere ke uscita e un grandissimo passo avanti ^^ aspettare qualke settimana non e come spettare mesi ^^
~PuN!$h3r~ ha scritto:wow bella notizia ai fant di claymore e uscita la raw jappo e gia c'e anke qualke spoiler inglish e penso ke tra breve la si trovi anche in ita abbiate pazienza gia sapere ke uscita e un grandissimo passo avanti ^^ aspettare qualke settimana non e come spettare mesi ^^
A dire il vero è già disponibile da un paio di giorni la versione inglese dei Binky-chan (Binktopia xD)!
Baruc ha scritto:io ho visto già la traduzione Ita
dubito che chi l'ha tradotto segua tanti progetti quanti ne seguiamo noi, facile quando non hai un cazzo da fare
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Baruc ha scritto:io ho visto già la traduzione Ita
Non mi sembra molto rispettoso nei confronti di chi ci lavora su da tempo e si fa in quattro.Meriteresti il ban..
Ah baggio,prima non mi riferivo alla tua risposta,assolutamente.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by