Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quoto il fatto del test! cioe se un manga non vale la pena, trovo giusto che prima di dovertelo sbattere in testa perche l'hai comprato ma non ti piace, sia meglio poterlo "provare"!Grimpow ha scritto:io ho votato per entrambi. diciamo che la ragione è un po' quella riportata, quando compri un manga lo prendi soprattutto, almeno nel mio caso, se ti colpiscono i disegni o la copertina o qualcosa di questo genere, qualche scena, ma poi dopo averlo letto ti accorgi che il suddetto manga fa pena, o comunque non è il tuo genere, in quel caso non puoi più far nulla te lo tieni e finisce così. Con le scan invece puoi valutare se il manga è o non è adatto a te e se vale o non vale la pena di spenderci sopra 3 euro e 50 nel migliore dei casi una volta al mese. Sono molto utili, ovviamente non avranno mai il fascino di un bel fumetto di carta ma l'ho detto sono più o meno un "test" del manga...
si ma a me non piace moloto spendere soldi per centinaia di manga!6nico9 ha scritto:a me piace leggere i manga, le scan le leggo solo se non riesco a trovare il manga