Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Disa ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:
Disa ha scritto:Ma quindi con il capitolo 302 si conclude la seconda saga ed anche il volume 27?
Sicuramente la seconda saga, il volume 27 credo che si concluda prima, ma non essendo ancora stato pubblicato in Giappone non si sa.
Ma allora perchè alla fine del capitolo 302 parlano già del prossimo capitolo? Oo è come se ce ne fosse un altro prima della fine della seconda serie o ho capito male io?
Sì, mi son sbagliato, la seconda serie si conclude con il prossimo capitolo, ovvero il 303 (ma credo che anche nel prossimo ci saranno le anticipazioni nonostante la pausa).
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Vabbè ma le anticipazioni ci sono comunque perchè c'è un capitolo da anticipare asd
Ospite

infatti il 303 sarà + lungi rispetto agli altri cn alcune pagine a colori
Ospite

uhuhuh capitolo lungo. Speriamo :twisted:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

bhe almeno questo ci vuole dopo 3 mesi di assenza asd
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

franky000 ha scritto:bhe almeno questo ci vuole dopo 3 mesi di assenza asd
Oddio non ci stò capendo più una sega xD il 303 esce fra poco e poi ci saranno i 3 mesi o esce fra 3 mesi? xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Yamato

Disa ha scritto:
franky000 ha scritto:bhe almeno questo ci vuole dopo 3 mesi di assenza asd
Oddio non ci stò capendo più una sega xD il 303 esce fra poco e poi ci saranno i 3 mesi o esce fra 3 mesi? xD
Il 303 è già uscito - sotto forma di RAW - ed è l'ultimo della 2nd Phase. Poi, dopo le vacanze estive, inizia la Final Phase di Gantz. Curioso sarà vedere la lunghezza di quest'ultima: la prima fase è durata 20 volumi, la seconda 7... e l'ultima? Spero non altri 20... xD
mbt6
Leggenda
Leggenda

Effettivamente la 2nd Phase è durata relativamente poco rispetto alla prima, mi aspettavo almeno 10 Volumi, ma probabilmente Oku ha in mente qualcosa di radicale per l'ultima Phase.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

secondo me invece l'ultima fase nn durerà come la prima e sarà più corta tipo 10 o 11 volumi alla fine sono sicuro che gantz raggiungerà sui 30 o 35 volumi in tutto :1coffe:
Ospite

secondo me la fase 3 durerà ancora meno delle altre, sarà rapida ma avvincente... asd
a meno che oku si inventi qualcos'altrp per tirarla per le lunghe, ma non credo....
Rispondi

Torna a “Gantz”