Sì, mi son sbagliato, la seconda serie si conclude con il prossimo capitolo, ovvero il 303 (ma credo che anche nel prossimo ci saranno le anticipazioni nonostante la pausa).Disa ha scritto:Ma allora perchè alla fine del capitolo 302 parlano già del prossimo capitolo? Oo è come se ce ne fosse un altro prima della fine della seconda serie o ho capito male io?CaptainCharisma ha scritto:Sicuramente la seconda saga, il volume 27 credo che si concluda prima, ma non essendo ancora stato pubblicato in Giappone non si sa.Disa ha scritto:Ma quindi con il capitolo 302 si conclude la seconda saga ed anche il volume 27?
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
- Disa
- Hasta Dipendente
Oddio non ci stò capendo più una sega xD il 303 esce fra poco e poi ci saranno i 3 mesi o esce fra 3 mesi? xDfranky000 ha scritto:bhe almeno questo ci vuole dopo 3 mesi di assenza
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

Il 303 è già uscito - sotto forma di RAW - ed è l'ultimo della 2nd Phase. Poi, dopo le vacanze estive, inizia la Final Phase di Gantz. Curioso sarà vedere la lunghezza di quest'ultima: la prima fase è durata 20 volumi, la seconda 7... e l'ultima? Spero non altri 20... xDDisa ha scritto:Oddio non ci stò capendo più una sega xD il 303 esce fra poco e poi ci saranno i 3 mesi o esce fra 3 mesi? xDfranky000 ha scritto:bhe almeno questo ci vuole dopo 3 mesi di assenza
- mbt6
- Leggenda
Effettivamente la 2nd Phase è durata relativamente poco rispetto alla prima, mi aspettavo almeno 10 Volumi, ma probabilmente Oku ha in mente qualcosa di radicale per l'ultima Phase.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

secondo me la fase 3 durerà ancora meno delle altre, sarà rapida ma avvincente...
a meno che oku si inventi qualcos'altrp per tirarla per le lunghe, ma non credo....

a meno che oku si inventi qualcos'altrp per tirarla per le lunghe, ma non credo....