Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille ...questo manga è stupendo, lo leggo già in inglese, ma volevo ringraziarvi perchè mi permettete di gustarlo anche nella mia lingua!!!! :D
Ospite

:ommio: :ommio:
Ho iniziato guardando l'anime...poi mi sono catapultato sul manga. VK mi ha turbato, positivamente intendo. Trovo i disegni dei personaggi magnifici, gli scenari meno, ma l'aura di bellezza e peccato attorno ai protagonisti è davvero trascinante. Non ci sono dialoghi particolarmente significati, ma le espressioni e gli occhi raccontano una storia molto più profonda, testimoniano una battaglia interiore in cui odio e amore, verità e menzogna, umanità e bestialità, si affrontano in un abbraccio indissolubile. In Yukii e Zero prorompono tutti quei contrasti insiti dell'uomo, quelle ambivalenze e quelle scintille di follia che sono i desideri dell'individuo, capaci di sbocciare e sfiorire nel giro di pochi attimi.
VK affascina per questo: immortalità, amore, amicizia, potere, tutto si mescola mentre i desideri e le paure si fondono, perchè ciò che si anela si teme, perchè ciò che ci spaventa ci attrae. Tutto si costruisce sul dissidio, ed è proprio questa tensione sospesa che e massimamente comunicativa. Kaname-Yukii-Zero, sembra un triangolo impossibilitato a sciogliersi, i tre personaggi sono uno il completamento l'uno dell'altra, non importa l'essere diversi, il confine tra umanità e vampirismo è più labile di quanto appaia. :ugeek:
Ospite

grazie mille.. a quando il 51? è già uscito il 52 in inglese..
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 51.
Samael
Hasta Reader
Hasta Reader

Che meraviglia, finalmente il 51° capitolo!.. :1please: Grazie mille, Hasta!..
Ospite

grazie per tutti e 51 i capitoli , oggi iniziato a legere oggi finito di leggere :ommio:

ora sono in cerca di manga simili a VK asd
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 52.
Ospite

mmh che strano capitolo .-. non ci ho capito niente .-.
comunque grazie mille XD
provo a rileggerlo XD
Ospite

grazie infinite per il nuovo capitolo! :P
Ospite

scusate..vorrei sapere in giappone ogni quanto tempo esce il manga??e in italia?? :2sorry:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”