Spoiler:
Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non credo che Yagi voglia finire in fretta claymore visti gli ultimi capitoli. Nei capitoli 92 e 93 mi sembra sia stata messa parecchia carne al fuoco portandomi a pensare a un finale non a breve termine.
Spoiler:
serafin74 ha scritto:Non credo che Yagi voglia finire in fretta claymore visti gli ultimi capitoli. Nei capitoli 92 e 93 mi sembra sia stata messa parecchia carne al fuoco portandomi a pensare a un finale non a breve termine.Spoiler:
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E poi il fine di Miria è quello di eliminare l'organizzazione no?
direi che dopo gli abissali toccherà alla guerra con l'organizzazzione
no, nn è assolutamente vicino alla fine secondo me 

magari no alal fine del manga ma a quella di questa serie si poi bho e un mio punto di vistaHidan ha scritto:E poi il fine di Miria è quello di eliminare l'organizzazione no?direi che dopo gli abissali toccherà alla guerra con l'organizzazzione
no, nn è assolutamente vicino alla fine secondo me
magari mi sbaglia e ci riportiamo ancora tutto per altri 30volumi bho certo e ke
per come era la situazione e per come sta andando in questo momento sembra un po
che voglia chiudere spero di sbagliarmi ^_*
Ho sentito in giro ( niente di ufficiale naturalmente), che yagi intende finire claymore in 26 volumi...chissà.
Spoiler:
nooo penso che durerà molto di più, hanno molto materiale su cui sviluppare la trama... per esempio potrebbero portare le vicende future nel continente di cui si è parlato... se nn sono stupidi sapranno sfruttare bene qst fatto