Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

claymore bello come sempre anche se ultimamente si sta un po incasinando xD
Spoiler:
cmq una cosa non mi va giu la morte di un risvegliato come Easlay in quella maniera sembra
ke l'autore voglia porre fine alla svelta al manga e stia preparando il campo per la grande batagglia
basti pensare ke Easlay e morto Riful& daf non sono certo messi bene le gemelle aspettano di dare spettacolo
bha vedremo cosa fara uscire dal cilintro magico l'autore speriamo bene ^^
serafin74

Non credo che Yagi voglia finire in fretta claymore visti gli ultimi capitoli. Nei capitoli 92 e 93 mi sembra sia stata messa parecchia carne al fuoco portandomi a pensare a un finale non a breve termine.
Spoiler:
La fine di Easlay, e la decisione dell'org. di eliminare Riful in breve tempo sembra la fine dell'era degli abissali. Il fatto è che l'org. è si riuscita ad uccidere il signore del nord, ma non è detto che riesca a farre ciò anche con la signora dell'ovest...e poi c'è Priscilla, e l'imminente risveglio delle sorelle.Tante cose devono ancora succedere ed essere svelate ^^.
Ospite

serafin74 ha scritto:Non credo che Yagi voglia finire in fretta claymore visti gli ultimi capitoli. Nei capitoli 92 e 93 mi sembra sia stata messa parecchia carne al fuoco portandomi a pensare a un finale non a breve termine.
Spoiler:
La fine di Easlay, e la decisione dell'org. di eliminare Riful in breve tempo sembra la fine dell'era degli abissali. Il fatto è che l'org. è si riuscita ad uccidere il signore del nord, ma non è detto che riesca a farre ciò anche con la signora dell'ovest...e poi c'è Priscilla, e l'imminente risveglio delle sorelle.Tante cose devono ancora succedere ed essere svelate ^^.
Spoiler:
si e vero per nel giro di poco un un abissale e fatto fuori (secondo me quello piu figo quando si trasformava)
poi il fatto stesso ke le gemelel non voglio piu eliminare riful ma il nuovo abissale
e come se voglia chiudera alal svelta sta saga.. cieo anche il fatto stesso ke l'org a giocato tutte le sue carte mandando le gemelle
fino ad ora non usate in una vera battaglia usare i demoni bhe io lo vedo come lo scontro finale
si e vero ancora c'e uno degli abissali piu forti priscilla"vivo"bhe oltre a quello appena nato...
ma bhe se ai visto la mappa e dove sono collocati un po tutti sembra un po fatto
apposto come a dire bhe "ke la guerra abbi inizio" bho poi non so vediamo che a scoperto claire e come potrebbe essere utile al fine
di tutto cio ke sta succedendo ^^
c'erto se Riful riuscisse a scappare dai qeui demoni non so ke potrebbe succedere 8-) 8-)
serafin74

Spoiler:
Secondo me lo scontro finale è ancora lontano XD. Le gemelle sono state impiegate dall'org. in occasione della caccia a Riful, perchè sono state create apposta per eliminare la signora dell'ovest, mentre per Easlay (colpevole di aver attaccato l'org.) sono state testate le nuove armi, cioè i demoni. Bisogna anche dire che l'organizzazione sino a poco tempo fa non aveva carne di Riful per addestrare le bestiacce.Attualmente tutti i personaggi sono ad ovest perchè ognuno ha un motivo per essere lì, ma ci sono altre figure come ad esempio Miria, Galatea, Miata che aspettano di tornare alla ribalta, e prima o poi arriverà anche il loro turno XD.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

E poi il fine di Miria è quello di eliminare l'organizzazione no? asd direi che dopo gli abissali toccherà alla guerra con l'organizzazzione asd no, nn è assolutamente vicino alla fine secondo me asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:E poi il fine di Miria è quello di eliminare l'organizzazione no? asd direi che dopo gli abissali toccherà alla guerra con l'organizzazzione asd no, nn è assolutamente vicino alla fine secondo me asd
magari no alal fine del manga ma a quella di questa serie si poi bho e un mio punto di vista
magari mi sbaglia e ci riportiamo ancora tutto per altri 30volumi bho certo e ke
per come era la situazione e per come sta andando in questo momento sembra un po
che voglia chiudere spero di sbagliarmi ^_*
serafin74

Ho sentito in giro ( niente di ufficiale naturalmente), che yagi intende finire claymore in 26 volumi...chissà.
Spoiler:
A parte il voler eliminare l'org. di Miria e compagne, ci sono altre cose in sospeso....in primis, la vendetta di Claire, e subito a ruota, essendo strettamente collegate, la questione Raki .
Ospite

nooo penso che durerà molto di più, hanno molto materiale su cui sviluppare la trama... per esempio potrebbero portare le vicende future nel continente di cui si è parlato... se nn sono stupidi sapranno sfruttare bene qst fatto :geek:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Riscaricate il cap 93, le pag non erano state unite...
Immagine
Immagine
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo, molto interessante, peccato che ora si debba aspettare un altro mese :ommio:
Immagine
Rispondi

Torna a “Claymore”