TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Va beh anche alla fine fine gli ultimi capitoli di bleach sono stati quasi interessanti, se li paragoniamo alla noia mortale dell'ultimo anno...e comunque è un manga su cui non riesco a sparare a zero, sarà che è stato per molto uno dei miei preferiti! Anche se si, ormai sta collassando, speriamo solo che almeno mantenga altale tensione sui combattimenti perchè per la trama ci ho già dato a mucchio...
Per kuroko, beh però direi che non è del tutto assurda la posizione, lo trovo uno spokon abbastanza povero di innovazioni (per quanto carino possa essere), e per me se uno spokon non ha innovazioni è destinato a volare basso.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ah poi c'è l'immancabile akaboshi nella bottom...ormai penso nn ci sia più sperazna per lui(nn che mi importi molto asd )
Ospite

franky000 ha scritto:ah poi c'è l'immancabile akaboshi nella bottom...ormai penso nn ci sia più sperazna per lui(nn che mi importi molto asd )
Si vero...a dire il vero non me l'aspettavo, alla fin fine ho visto di peggio su jump, ma visto la strada che sembra seguire forse è giusto così...i primi 2 o 3 capitoli mi avevano un po' illuso.
Ospite

Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!
Certo che sto autore è proprio un fenomeno, tanto genio quanto sfaticato...tanto amato quanto odiato!
Yamato

Tenryu ha scritto:Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!
Certo che sto autore è proprio un fenomeno, tanto genio quanto sfaticato...tanto amato quanto odiato!
Su Togashi non si sa niente, è sparito nel nulla asd
Ospite

Immaginavo...così, di punto in bianco si mette in ferie e sta fermo anche più di un anno, la cosa inizia a spaventarmi...chi di voi ha letto yu yu hakusho, sa cosa intendo.
Mi sembra di rivedere lo stesso film...
Pazienza, in tal caso sta volta sarebbe l'ultima, non inizierei più niente col nome di togashi sopra!
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
Tenryu ha scritto:Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!
famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirare asd (per chi nn lo sapesse togashi è sposato con Naoko Takeuchi l'autrice di Sailor moon :giac: )
Yamato

franky000 ha scritto:famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirare asd (per chi nn lo sapesse togashi è sposato con Naoko Takeuchi l'autrice di Sailor moon :giac: )
Aspetta, i diritti non li gestiscono i mangaka, ma le case editrici!! Difatti Inoue quelli per i suoi manga (Slam Dunk è il più venduto della storia, nel mondo ha fatto meglio di Dragon Ball - per fortuna!! -) se li è dovuti comprare asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirare asd (per chi nn lo sapesse togashi è sposato con Naoko Takeuchi l'autrice di Sailor moon :giac: )
Aspetta, i diritti non li gestiscono i mangaka, ma le case editrici!! Difatti Inoue quelli per i suoi manga (Slam Dunk è il più venduto della storia, nel mondo ha fatto meglio di Dragon Ball - per fortuna!! -) se li è dovuti comprare asd
vabbè però penso che comunque la Takeuchi abbia deciso da sola di bloccare i diritti di Sailor moon :? xkè sinceramente vista la popolarità di Sailor moon la casa editrice ci è andata solo a perdere, credo...
Yamato

franky000 ha scritto:vabbè però penso che comunque la Takeuchi abbia deciso da sola di bloccare i diritti di Sailor moon :? xkè sinceramente vista la popolarità di Sailor moon la casa editrice ci è andata solo a perdere, credo...
Sinceramente non conosco la vicenda, ma se sono stati bloccati ci sarà stato qualche motivo, quindi potrebbe tranquillamente essere anche la casa editrice.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”