Va beh anche alla fine fine gli ultimi capitoli di bleach sono stati quasi interessanti, se li paragoniamo alla noia mortale dell'ultimo anno...e comunque è un manga su cui non riesco a sparare a zero, sarà che è stato per molto uno dei miei preferiti! Anche se si, ormai sta collassando, speriamo solo che almeno mantenga altale tensione sui combattimenti perchè per la trama ci ho già dato a mucchio...
Per kuroko, beh però direi che non è del tutto assurda la posizione, lo trovo uno spokon abbastanza povero di innovazioni (per quanto carino possa essere), e per me se uno spokon non ha innovazioni è destinato a volare basso.
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Si vero...a dire il vero non me l'aspettavo, alla fin fine ho visto di peggio su jump, ma visto la strada che sembra seguire forse è giusto così...i primi 2 o 3 capitoli mi avevano un po' illuso.franky000 ha scritto:ah poi c'è l'immancabile akaboshi nella bottom...ormai penso nn ci sia più sperazna per lui(nn che mi importi molto)
Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!
Certo che sto autore è proprio un fenomeno, tanto genio quanto sfaticato...tanto amato quanto odiato!
Certo che sto autore è proprio un fenomeno, tanto genio quanto sfaticato...tanto amato quanto odiato!
Su Togashi non si sa niente, è sparito nel nullaTenryu ha scritto:Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!

Immaginavo...così, di punto in bianco si mette in ferie e sta fermo anche più di un anno, la cosa inizia a spaventarmi...chi di voi ha letto yu yu hakusho, sa cosa intendo.Su Togashi non si sa niente, è sparito nel nulla
Mi sembra di rivedere lo stesso film...
Pazienza, in tal caso sta volta sarebbe l'ultima, non inizierei più niente col nome di togashi sopra!
- franky000
- Hasta Sensei
famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirareYamato ha scritto:Su Togashi non si sa niente, è sparito nel nullaTenryu ha scritto:Scusate il doppio post, ma ormai è un sacco che non lo vedo in queste chart: qualcuno di voi sa che fine ha fatto togashi? Se non sbaglio è da natale che è fermo, ha intenzione di aspettare ancora molto o si rimette a disegnare? Tra un po' hunter x hunter vado a disegnarglielo io!

Aspetta, i diritti non li gestiscono i mangaka, ma le case editrici!! Difatti Inoue quelli per i suoi manga (Slam Dunk è il più venduto della storia, nel mondo ha fatto meglio di Dragon Ball - per fortuna!! -) se li è dovuti comprarefranky000 ha scritto:famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirare(per chi nn lo sapesse togashi è sposato con Naoko Takeuchi l'autrice di Sailor moon
)

- franky000
- Hasta Sensei
vabbè però penso che comunque la Takeuchi abbia deciso da sola di bloccare i diritti di Sailor moonYamato ha scritto:Aspetta, i diritti non li gestiscono i mangaka, ma le case editrici!! Difatti Inoue quelli per i suoi manga (Slam Dunk è il più venduto della storia, nel mondo ha fatto meglio di Dragon Ball - per fortuna!! -) se li è dovuti comprarefranky000 ha scritto:famiglia strana quella di togashi hanno la tendenza a ritirare(per chi nn lo sapesse togashi è sposato con Naoko Takeuchi l'autrice di Sailor moon
)

Sinceramente non conosco la vicenda, ma se sono stati bloccati ci sarà stato qualche motivo, quindi potrebbe tranquillamente essere anche la casa editrice.franky000 ha scritto:vabbè però penso che comunque la Takeuchi abbia deciso da sola di bloccare i diritti di Sailor moonxkè sinceramente vista la popolarità di Sailor moon la casa editrice ci è andata solo a perdere, credo...