infatti io già nn lo leggo + ed è strano per me droppare un mangaYamato ha scritto:Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.Tenryu ha scritto:Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Akaboshi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei

-
Ospite
grazie per l'apprezzamento CaptainCharisma ^^CaptainCharisma ha scritto:A me sembra il contrario, preferisco una qualità peggiore (e sia chiaro, non è questo il caso), ma almeno sono scritte in italiano.†Allen† ha scritto:Le fanno anche i Juin Jutsu Team, che a parer mio, sono molto migliori di quelle degli 5 elementoHidan ha scritto:I 5 elementos
- Grimpow
- Hasta Dipendente

-
Ospite
Il capitolo 10 mi è piaciuto molto, è stato anche abbastanza divertente e anche i personaggi che stanno spuntando non sembrano male...ripeto, non è un manga divino e non ci da nulla di nuovo o esilerante, ma io proverei a dargli fiducia, il contesto comunque per me non è malissimo e sono sempre convinto che su jump ho letto di peggio, se lo droppassero un po' mi dispiacerebbe.
Ma ormai direi che le speranze sono poche...
Ma ormai direi che le speranze sono poche...
-
Ospite
Se lo droppano è un vero peccato
(e io che sono uno dei curatori del progetto per il 5elementosTeam me ne rammarico un pò). Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto (il secondo nome di Beautiful asds ). Comunque noto con gran piacere i tentativi del JJT nel continuare a gettare fango sul nostro operato, consci della loro inferiorità. Grazie a tutti gli amici di casa Hasta 

-
Ospite
Beh piano a mettere in mezzo un manga come naruto, i gusti son gusti e può anche esser sopravvalutato ma insomma, tra naruto e akaboshi c'è un abisso e ci sarà per sempre, al di la delle evoluzione che potrà avere akaboshi, almeno per come la vedo io.Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto
- Fixo
- Hasta Sensei

quoto e straquoto!akoboshi non è niente male e non è troppo azzardato mettere in mezzo un manga come naruto che è sicuramente partito bene per sfociare nel vuoto più totale!!akaboshi non sarà un capolavoro ma è certamente godibile con dei bei disegni e una storia tutto sommato buona! 5 elementos e hasta team the best!Sensei 12 ha scritto:Se lo droppano è un vero peccato(e io che sono uno dei curatori del progetto per il 5elementosTeam me ne rammarico un pò). Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto (il secondo nome di Beautiful asds ). Comunque noto con gran piacere i tentativi del JJT nel continuare a gettare fango sul nostro operato, consci della loro inferiorità. Grazie a tutti gli amici di casa Hasta
-
Dragon_slayer
Mi spiace dirlo ma Akaboshi si può definire il solito shonen giapponese ...............
-
Ospite
Il che, almeno per qunto mi riguarda, non è per forza un difetto...solito per solito, io se uno shonen è fatto bene lo apprezzo sempre e comunque.Dragon_slayer ha scritto:Mi spiace dirlo ma Akaboshi si può definire il solito shonen giapponese ...............
-
Yamato
Difatti, secondo me, il problema è che Akaboshi è ben sotto gli standard del "solito shonen" giapponese: è proprio, fino ad ora, scadente in tutto e per tutto, tranne il disegno che comunque non è originalissimo.Tenryu ha scritto:Il che, almeno per qunto mi riguarda, non è per forza un difetto...solito per solito, io se uno shonen è fatto bene lo apprezzo sempre e comunque.Dragon_slayer ha scritto:Mi spiace dirlo ma Akaboshi si può definire il solito shonen giapponese ...............