Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Credo ke medaka fino a settembre ottobre dovrebbe reggere
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:Credo ke medaka fino a settembre ottobre dovrebbe reggere
Anche perché prima di allora non dovrebbero droppare nessuna nuova serie, siccome la prossima riunione dovrebbe essere proprio a settembre/ottobre.
macros
Leggenda
Leggenda

Comunque cerchiamo di chiudere qua l'off topic. Di queste cose ne parliamo qui: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 53#p117453
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
pice-vale ha scritto:Ma cm mai nn viene più tradotto :( ?? In Giappone sn già al cap 3o..
Be', se m'insegni a tradurre dal giapponese sarei più che contento di soddisfarti, ma finché tradurrò dall'inglese mi toccherà aspettare la traduzione in inglese prima di potervi fare il capitolo. Mi pare di aver sempre tradotto a tempi di record (siamo anche stati primi al mondo a rilasciare la scan, in qualche occasione), c'è un motivo per cui siamo fermi, è che siamo impossibilitati. ;)
Scusa nn sapevo ke le traduzioni in inglese nn fossero ancora disponibili :oops:
macros
Leggenda
Leggenda

pice-vale ha scritto:
macros ha scritto:
pice-vale ha scritto:Ma cm mai nn viene più tradotto :( ?? In Giappone sn già al cap 3o..
Be', se m'insegni a tradurre dal giapponese sarei più che contento di soddisfarti, ma finché tradurrò dall'inglese mi toccherà aspettare la traduzione in inglese prima di potervi fare il capitolo. Mi pare di aver sempre tradotto a tempi di record (siamo anche stati primi al mondo a rilasciare la scan, in qualche occasione), c'è un motivo per cui siamo fermi, è che siamo impossibilitati. ;)
Scusa nn sapevo ke le traduzioni in inglese nn fossero ancora disponibili :oops:

Non preoccuparti, ho colto l'occasione per spiegarlo a tutti perché non stiamo rilasciando Kuroko. Io sono il più dispiaciuto di tutti essenso il primo fan di questo manga e fremendo dalla voglia di proseguirlo. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

grazie x la spiegazione,anche io mi stavo preoccupando.... stavo temendo una droppatura ;) ,ma visto gli ultimi scontri eccezzionali sono contento che il motivo sia di semplici scan :D
Ospite

Il primo capitolo e' davvero carino o.o *Arriva per ultimo* Grazie^^

Sono proprio curioso di leggerlo dato che, da cestista, non ho mai letto uno spokon sul basket. Voglio proprio vedere se sgravano di brutto o stanno piu' sul reale, anche se effettivamente la risposta mi pare scontata asd
Ospite

»Atom ha scritto:Sono proprio curioso di leggerlo dato che, da cestista, non ho mai letto uno spokon sul basket. Voglio proprio vedere se sgravano di brutto o stanno piu' sul reale, anche se effettivamente la risposta mi pare scontata
Se giochi a basket e soprattutto se leggi manga devi leggere Slam Dunk, imho uno dei migliori manga di sempre e sicuramente il miglior spokon 8-)

Comunque spero proprio che gli inglesi rinizino a rilasciare :|
Ospite

Peccato davvero, sia per le posizioni nel TOC sia per lo stop degli inglesi.

Profitto dell'occasione per palesare il mio apprezzamento per questa serie, letta tutta di un fiato poco fa, spokon molto leggibile e fluido (cosa importantissima in un manga, secondo me), spero continui per un altro po, senza però dilungarsi troppo in capitoli "diluiti".
Ospite

ma il team non dispone di traduttori giapponese-italiano ? pensavo che il team fosse molto amplio xD
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”