Visto che è stata aperta la sezione videogiochi *_* voglio avere l'onore di aprire il topic sulla saga che ha segnato la mia infanzia e la mia adolescenza

: FInal Fantasy!!!
Qual è stato il vostro primo FF? Quale il personaggio preferito? Quale il peggiore?
I mio primo FF fu il 9 che è tutt ora il mio preferito(insieme al 4) *_* alla faccia della massa a cui piace solo il 7 e l'8 XPPPP, Gidan e compagnia mi facevano morire dal ridere coi loro dialetti e la loro simpatia, senza contare le situazioni e i fantastici video che mi strappavano lacrime ed insulti a seconda

. Per i personaggio preferito è difficile esprirmi perchè amo tutti i personaggi di FF, anche i cattivi che rendono unico ogni singolo titolo! Penso che l'unico che mi stia seriamente sull'anima sia Saymur del 10 =_= è un BBK.
Per il peggiore direi in assoluto il X-2 perchè non ha un suo perchè e fa troppo modello saylor moon con il cambio di vestiti, e anche il 12 (Ichi non mi uccidere

) che nonostante la stupenda grafica non sopporto il game play e i personaggi a parte Balthier(Vaan è un chiaro esempio di BBK! Ma che razza di protagonista è?!!! °_°) e la trama la reputo alquanto noiosa.