Non voglio farmi i cazzi tuoi ma fammi capire: hai riempito un tera di fumetti o c'è dentro anke altro ? No xke altrimenti vuol dire ke hai iniziato a scaricare manga partendo da quelli degli anni 60 e non fermandoti +ichi-18 ha scritto:io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...Dragon_slayer ha scritto:Beato te io ho dovuto cancellare una decina di giga di scan xkè il pc mi ralllentava.
Scan o Carta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- dark zoro
- Hasta Sensei

-
Ospite
dark zoro ha scritto:Non voglio farmi i cazzi tuoi ma fammi capire: hai riempito un tera di fumetti o c'è dentro anke altro ? No xke altrimenti vuol dire ke hai iniziato a scaricare manga partendo da quelli degli anni 60 e non fermandoti +ichi-18 ha scritto:io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...Dragon_slayer ha scritto:Beato te io ho dovuto cancellare una decina di giga di scan xkè il pc mi ralllentava.
ah in piu ho anke alcune serie televisive vedi: dr. house, true blood, grey's anatomy, prison break, lost, heros e altre...
-
Dragon_slayer
ichi-18 ha scritto:dark zoro ha scritto:Non voglio farmi i cazzi tuoi ma fammi capire: hai riempito un tera di fumetti o c'è dentro anke altro ? No xke altrimenti vuol dire ke hai iniziato a scaricare manga partendo da quelli degli anni 60 e non fermandoti +ichi-18 ha scritto:
io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...*scioccato dalla domanda ovvia...* certo che c'è altro! film, anime, progetti in autocad etc etc e ancora c'ho spazio! con tutto che ho le serie animate di: naruto, one piece, FMA ( e piano piano anche brotherhood), shaman king, inuyasha, ranma, bleach, e altri che ora come ora non ricordo...
ah in piu ho anke alcune serie televisive vedi: dr. house, true blood, grey's anatomy, prison break, lost, heros e altre...
due risposte: primo nn sapevo nemmeno ke esistesse la parola terabyte (infatti l'ho copiata e incollata direttamente dal precedente commento), secondo anke io ho un hard disck esterno (da 256) ma è pieno ............ e quindi ho dovuto ripiegare sul fisso cn appunto le scan di vari manga.
- franky000
- Hasta Sensei

verrei tanto a fare un giro nel tuo hard diskichi-18 ha scritto:dark zoro ha scritto:Non voglio farmi i cazzi tuoi ma fammi capire: hai riempito un tera di fumetti o c'è dentro anke altro ? No xke altrimenti vuol dire ke hai iniziato a scaricare manga partendo da quelli degli anni 60 e non fermandoti +ichi-18 ha scritto: io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...*scioccato dalla domanda ovvia...* certo che c'è altro! film, anime, progetti in autocad etc etc e ancora c'ho spazio! con tutto che ho le serie animate di: naruto, one piece, FMA ( e piano piano anche brotherhood), shaman king, inuyasha, ranma, bleach, e altri che ora come ora non ricordo...
- Fixo
- Hasta Sensei

LOL quoto...franky000 ha scritto:verrei tanto a fare un giro nel tuo hard disk
Tra scan e cartaceo, non so, sicuramente comprare il cartaceo è buona cosa, soprattutto per i mangaka stessi, però vogliamo mettere la comodità di avere svariati giga di manga sul pc e poterli leggere in tutta comodità premendo un semplice tasto per andare avanti? ( oltretutto se dovessi comprare tutti i manga che mi piacciono avrei certamente una bellissima libreria stracolma di bei libricini dalle molteplici caratteristiche, che però posizionerei sotto il mio bel ponte, ovvero la mia nuova casetta
-
Ospite
Uhm, di solito utilizzo le scan per leggere manga inediti in Italia o per testare nuove serie e valutare se comprarle o meno. Tuttavia, reputo le scan una cosa buona e giusta
: soprattutto quando si è in bolletta o si vogliono conoscere i seguiti dei volumi senza aspettare i tempi delle edizioni italiane. Ovviamente, se un manga mi appassiona molto e diventa un qualcosa a cui sono molto affezionata, lo compro e lo aggiungo alla mia collezione cartacea. 
-
Ospite
Cartaceo ovviamente, al momento possiedo 511 manga, tuttavia con l'aumento impressionante dei prezzi anche io mi sono dovuto adeguare.
-
Ospite
un terabyte sono 1000 giga l'ho comprato a 89 euro della verbatim!Dragon_slayer ha scritto:ichi-18 ha scritto:*scioccato dalla domanda ovvia...* certo che c'è altro! film, anime, progetti in autocad etc etc e ancora c'ho spazio! con tutto che ho le serie animate di: naruto, one piece, FMA ( e piano piano anche brotherhood), shaman king, inuyasha, ranma, bleach, e altri che ora come ora non ricordo...
due risposte: primo nn sapevo nemmeno ke esistesse la parola terabyte (infatti l'ho copiata e incollata direttamente dal precedente commento), secondo anke io ho un hard disck esterno (da 256) ma è pieno ............ e quindi ho dovuto ripiegare sul fisso cn appunto le scan di vari manga.