Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

a ok gran maestro(e non lo dico per scherzare,davvero t stimo) credevo che c fosse un ordine per i manga,nel senso prima questo,poi questo,poi questo etc =)
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

haha proprio stupendo il manga :mrgreen: è cm se kaoru avesse risvegliato la parte masochista di nana nn aspetto ora di guardare i capitoli succesivi , spero ke escano presto i prossimi capitoli nn cè proprio gusto guardarli in lingua inglese :(
Ospite

Siete mitici! :hasta:
Vi adoro,Nana To Kaoru è fantasico,poi la tipa è na gran bonazza...ma il capitolo 9?
Ospite

Bellissimo manga... complimenti a tutti coloro che si sono impegnati nella campagna. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Finalmente il tanto atteso cap 9. Grazie 1000 !!!
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

finalmente il 9...anche se speravo in qualcosa di piu...pero il fatto che nana si intrometta e abbastanza intrigante...se inizia a fare a botte e alza un po la gamba tutto il negozio sapra delle corde XD ( e poi tutta la scuola per via dell'amica XD)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso
Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!
davithejoker

Grazie per il cap.9!
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso
Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!
Pardon il mio pc era impazzito e me ne segnalava 15 asd . Ora funziona come si deve
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”