Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
haha proprio stupendo il manga
è cm se kaoru avesse risvegliato la parte masochista di nana nn aspetto ora di guardare i capitoli succesivi , spero ke escano presto i prossimi capitoli nn cè proprio gusto guardarli in lingua inglese 

Siete mitici! 
Vi adoro,Nana To Kaoru è fantasico,poi la tipa è na gran bonazza...ma il capitolo 9?

Vi adoro,Nana To Kaoru è fantasico,poi la tipa è na gran bonazza...ma il capitolo 9?
Bellissimo manga... complimenti a tutti coloro che si sono impegnati nella campagna. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
finalmente il 9...anche se speravo in qualcosa di piu...pero il fatto che nana si intrometta e abbastanza intrigante...se inizia a fare a botte e alza un po la gamba tutto il negozio sapra delle corde XD ( e poi tutta la scuola per via dell'amica XD)
Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso
- dark zoro
- Hasta Sensei
Pardon il mio pc era impazzito e me ne segnalava 15Yamato ha scritto:Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso