Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
Assolutamente no XDdark zoro ha scritto:Ma è vero ke psyren dopo questo capitolo si fermerà e tornerà a novembre ?
- dark zoro
- Hasta Sensei

Strano xke sul sito degli otakutrad c'erano scritte testuali parole "Girellando per siti jappo in caccia di Deadman Wonderland sono finito su quello di jump e o scoperto che Psyren è fermo fino al numero 51 ovvero alla seconda settimana di Novembre quindi ci tocca una lunga attesa prima di pote vedere come va avanti"

-
Yamato
Si saranno sbagliati, perché ti posso assicurare al 100% che Psyren NON è in pausa. Non a caso, questa settimana il capitolo esce regolarmente (sono già usciti gli spoiler), e non ci sono avvisi di sospensione.dark zoro ha scritto:Strano xke sul sito degli otakutrad c'erano scritte testuali parole "Girellando per siti jappo in caccia di Deadman Wonderland sono finito su quello di jump e o scoperto che Psyren è fermo fino al numero 51 ovvero alla seconda settimana di Novembre quindi ci tocca una lunga attesa prima di pote vedere come va avanti"
-
Yamato
Beh, probabilmente il tizio in questione non conosce il Giapponese, e avrà provato ad intuire - erroneamente - da immagini e numeri che aveva visto collegati. In ogni caso tranquillo, non ci sono problemi per Psyren.dark zoro ha scritto:Bene è un sollievo saperlo. Sti otakutrad non sono tutti giusti
-
Ospite
e gia...hanno sospeso Gntz e se ora mi sospendono pure Psyren li vado a menare a tutti e due XD
-
aiolos82
- Bimbo-Minchia

Gran bel manga davvero!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!!
un saluto a tutti!
Ho iniziato a leggerlo ieri quasi per caso, e mi ha subito colpito.. letto fino al capitolo 80 tutto d'un fiato!
trama intrigante e originale, sono davvero curioso di scoprire quali saranno i prossimi eventi (mi aspetto un bel colpo di scena dal prossimo cap.)
Psyren è stato inoltre il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum, e davvero ne è valsa la pena!!
un saluto a tutti!