Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi scuso per l'incomprensione...
Ultima modifica di Rufy_Afro il 02 ago 2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Cosa c'entra che non siano tradotti, scusa? xD Questo è un topic per consigliare manga ed anime da leggere/guardare - quindi meglio se sono tradotti -, mica da consigliare al team da tradurre (siccome è VIETATO chiedere nuovi progettiRufy_Afro ha scritto:ho miriade di manga che non sono tradotti ed ê un vero peccato!

QUI lo puoi scaricare...franky000 ha scritto:io il manga nn l'ho ancora letto poichè avevo intenzione di leggerlo appena finivo l'anime che penso finirò entro dopodomani.Akikako ha scritto:di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'éYamato ha scritto: Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?![]()
Sapete dove posso trovarlo da scaricare anche in inglese? perchè di leggerlo su internet nn mi va
cerco un manga che mi tenga sulle spine :O e che mi emozioni, mi faccia provare adrenalina, mi faccia intenerire e urlare dalla grinta... è quello che ho trovato in op, o in eyeshield.... pensavo a gantz o fairy tail o slam dunk ma nn so niente diloro.... un consiglio?
cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?
cmq potevate nn limitarvi al mio elenco di 3 manga lol, se avete altro consigliatemi pure!
cmq potevate nn limitarvi al mio elenco di 3 manga lol, se avete altro consigliatemi pure!
No, dire che fa cagare è riduttivo. Difficilmente ho letto un manga più insulso.il-bastart ha scritto:cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?
- Fixo
- Hasta Sensei
- franky000
- Hasta Sensei
eh siYamato ha scritto:No, dire che fa cagare è riduttivo. Difficilmente ho letto un manga più insulso.il-bastart ha scritto:cm mai "se proprio vuoi"? nn è bello?

pure lui ha ragionepsyren...se non l'hai letto fallo, io me lo sono letto ultimamente tutto in un giorno, è moooolto bello...poi vabbè io consiglio sempre 20th century boys che personalmente amo alla follia