Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nono è normale capire male qualche volta sui forum. limitazione della scrittura sulla parola. :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Sakuraba ha scritto:No, hanno fatto solo il III e il IV di remake per DS
E anche FF XII - Revenant Wings. I vecchi giochi convertiti per DS ci danno bene (anche se poco si adattano alle peculiarità della geniale console di casa Nintendo), invece il XII è come tutti i nuovi FF: fa decisamente schifo.
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Si lo so, ma io con l'italiano nn ci vado molto d'accordo in genere XD basta OT xo :mrgreen:
FF X dicono molti che è bellissimo o adiruttura il + bello.....in questa discussione xo ho letto solo 1 persona che lo ha scritto :1coffe: mentre alcuni dicono che i più belli sono quelli vecchi come FF IV...mi sembra strano diciamo XD
Ultima modifica di Gray il 04 ago 2009, 09:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:invece il XII è come tutti i nuovi FF: fa decisamente schifo.
opinioni, a me non è dispiaciuto, non è il 7 ma non fa schifo, anzi...
EDIT già già il X, mi ero scordato di quella piccola gemma preziosa.... secondo nella mia classifica credo
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

FF XII - Revenant Wings l'ho praticamente finito solo xke ero 1 vacanza in 1 posto sperduto con i miei qualche anno fa e nn potevo fare altro che giocare XD cmq si, come ho detto prima, evocare mostri e combattere con essi e conquistare portali è una cosa indecente :o :o
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sakuraba ha scritto:FF XII - Revenant Wings l'ho praticamente finito solo xke ero 1 vacanza in 1 posto sperduto con i miei qualche anno fa e nn potevo fare altro che giocare XD cmq si, come ho detto prima, evocare mostri e combattere con essi e conquistare portali è una cosa indecente :o :o
quoto asd

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Sakuraba ha scritto:FF X dicono molti che è bellissimo o adiruttura il + bello.....in questa discussione xo ho letto solo 1 persona che lo ha scritto :1coffe: mentre alcuni dicono che i più belli sono quelli vecchi come FF IV...mi sembra strano diciamo XD
Il più bello magari no, però è l'ultimo di quelli veramente belli (secondo o terzo in classifica generale, dietro il VII di sicuro e forse pure l'VIII). Da lì in poi, invece, li ho trovati TUTTI - non importa per che console fossero fatti - veramente obrobriosi. E vedere dai video di presentazione che il XIII sembra più Star Wars che non FF mi fa venire i brividi...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

perchè che hai da dire a star war????!!!! asd :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:perchè che hai da dire a star war????!!!! asd :mrgreen:
No, è una delle mie saghe preferite, ma non c'entra nulla con Final Fantasy xD
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

asd
sinceramente mi sembra che ci sia sempre stata una fusione tra elementi fantasy e tecnologia, semplicente in quest'ultimo episodio spicca più la seconda... e poi i cambiamenti sono buona cosa, continuare sempre nello stesso modo è sbagliato ( ciò non toglie che il "cambiamento" attuato in X-2 sia pessimo ).

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”