lo hanno continuato!!!! infatti!!! hanno fatto un remake x la ps1 e poi hanno fatto il 2 sempre x ps1 e poi volevano fare il progetto x il 3 *_* solo ke la squaresoft divenne square enixFixo ha scritto:penso che se fosse piaciuto più di final fantasy l'avrebbero certamente continuato, credotoyaky ha scritto:è della squaresoft...secondo me nn smettero' mai di ripeterlo se aveva come nome final fantasy sarebbe stato uno dei migliori!!in jappone è stato adorato molto quel gioco anke + dei final fantasy
poi nn ne hanno fatti +...
Final Fantasy
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Yamato
Dipende: se i cambiamenti abbassano il livello, come sino ad ora è sempre successo in FF, è un male. Il mix migliore tra Fantasy e tecnlogia, non a caso, è stato nel VII episodio che - IMHO - è di lungo il più bello.Fixo ha scritto:e poi i cambiamenti sono buona cosa, continuare sempre nello stesso modo è
- Fixo
- Hasta Sensei

yeah VII the best... il X-2 era cattiva cosa, l'XI era un mmorpg e quindi non l'ho mai giocato ( avendo un cannessione ad internet barbona ), il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto, io l'ho gradito e non poco...dopo il 10 non ce ne sono stati tanti come il 7 ma quest'ultimo è DIVINO e difficilmente raggiungibile 
- Fixo
- Hasta Sensei

- Fixo
- Hasta Sensei

-
Yamato
Difatti non mi è piaciuto niente: l'idea di cambiare modo di lottare poteva essere interessante, ma IMHO l'hanno sfruttata male. Inoltre la storia non mi ha preso, e l'ho trovato eccessivamente facile.Fixo ha scritto:il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto
- franky000
- Hasta Sensei

anche io sono rimasto parecchio deluso quando ho visto il modo di lotta nel XII mi sembrava una cosa molto lentaYamato ha scritto:Difatti non mi è piaciuto niente: l'idea di cambiare modo di lottare poteva essere interessante, ma IMHO l'hanno sfruttata male. Inoltre la storia non mi ha preso, e l'ho trovato eccessivamente facile.Fixo ha scritto:il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto
- Fixo
- Hasta Sensei

nessun FF, anzi credo che nessun gdr, tranne certe occasioni che confermano la regola, sia difficile... basta allenarsi e passare di livello, è un punto fondamentale del genere...poi non mi dispiace la modalità di combattimento; trovo il gambit interessante e utile ( mammamia sembra che io ti voglia attaccare ogni volta che dici qualcosaXD scusami ma le opinioni sono spesso contrastanti....
)
sul fatto della storia sono semi d'accordo, poteva essere sviluppata meglio ma non è malaccio...il vero problema sono i pg ( primi tra tutti vaan e penelo ) che sono poco caratterizzati, tranne le solite eccezioni.
sul fatto della storia sono semi d'accordo, poteva essere sviluppata meglio ma non è malaccio...il vero problema sono i pg ( primi tra tutti vaan e penelo ) che sono poco caratterizzati, tranne le solite eccezioni.