Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Fixo ha scritto:
toyaky ha scritto:è della squaresoft...secondo me nn smettero' mai di ripeterlo se aveva come nome final fantasy sarebbe stato uno dei migliori!!in jappone è stato adorato molto quel gioco anke + dei final fantasy
poi nn ne hanno fatti +... :(
penso che se fosse piaciuto più di final fantasy l'avrebbero certamente continuato, credo asd
lo hanno continuato!!!! infatti!!! hanno fatto un remake x la ps1 e poi hanno fatto il 2 sempre x ps1 e poi volevano fare il progetto x il 3 *_* solo ke la squaresoft divenne square enix :( e poi voci di corridoio ne parlavano di uno x ps3 c erano sempre immaggini ovunque ma questo proggeto viene sempre rimandato x ff giocateci vi dico!!! è stupendo1!!:(
Yamato

Fixo ha scritto:e poi i cambiamenti sono buona cosa, continuare sempre nello stesso modo è
Dipende: se i cambiamenti abbassano il livello, come sino ad ora è sempre successo in FF, è un male. Il mix migliore tra Fantasy e tecnlogia, non a caso, è stato nel VII episodio che - IMHO - è di lungo il più bello.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

yeah VII the best... il X-2 era cattiva cosa, l'XI era un mmorpg e quindi non l'ho mai giocato ( avendo un cannessione ad internet barbona ), il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto, io l'ho gradito e non poco...dopo il 10 non ce ne sono stati tanti come il 7 ma quest'ultimo è DIVINO e difficilmente raggiungibile :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

gameswisdom ha scritto:Non esageriamo nel dire che questo episodio (FF XIII) potrebbe farvi dimenticare Cloud
Questo sito ha molta fiducia nella versione femminile di cloud evidentemente asd asd
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

oddio, ma si riferisce al nuovo episodio?.... mmmmm..... beh prendiamola con filosofia almeno non hanno detto sephiroth
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

si ma dopo questa io mi aspetterei grandi cose sisi...l'unica cosa che nn ho ne xbox 306 ne ps3 quindi x verificare la cosa dovrò andare da qualche mio amico :D :D
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ecco questa che hai appena citato è una pezza enorme per me... da nostra esclusiva ora esce anche per xbox

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto
Difatti non mi è piaciuto niente: l'idea di cambiare modo di lottare poteva essere interessante, ma IMHO l'hanno sfruttata male. Inoltre la storia non mi ha preso, e l'ho trovato eccessivamente facile.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
Fixo ha scritto:il XII che mi sembra, non ti sia piaciuto
Difatti non mi è piaciuto niente: l'idea di cambiare modo di lottare poteva essere interessante, ma IMHO l'hanno sfruttata male. Inoltre la storia non mi ha preso, e l'ho trovato eccessivamente facile.
anche io sono rimasto parecchio deluso quando ho visto il modo di lotta nel XII mi sembrava una cosa molto lenta :?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nessun FF, anzi credo che nessun gdr, tranne certe occasioni che confermano la regola, sia difficile... basta allenarsi e passare di livello, è un punto fondamentale del genere...poi non mi dispiace la modalità di combattimento; trovo il gambit interessante e utile ( mammamia sembra che io ti voglia attaccare ogni volta che dici qualcosaXD scusami ma le opinioni sono spesso contrastanti.... :mrgreen: )
sul fatto della storia sono semi d'accordo, poteva essere sviluppata meglio ma non è malaccio...il vero problema sono i pg ( primi tra tutti vaan e penelo ) che sono poco caratterizzati, tranne le solite eccezioni.

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”