Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Gray
Ex-Member
Ex-Member

su wiki dicono che sarà anche x pc il XIII...peccato che il mio pc....*si deprime*
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

noooooooooooooooooooooooooo....depressione....vbb a parte gli scherzi, pazienza io me lo giocherò sicuramente sulla mia bella console
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

un motivo in più per comprare il pc nuovo!!!! Evvai!!!
Yamato

Fixo ha scritto:nessun FF, anzi credo che nessun gdr, tranne certe occasioni che confermano la regola, sia difficile... basta allenarsi e passare di livello, è un punto fondamentale del genere...poi non mi dispiace la modalità di combattimento; trovo il gambit interessante e utile ( mammamia sembra che io ti voglia attaccare ogni volta che dici qualcosaXD scusami ma le opinioni sono spesso contrastanti.... :mrgreen: )
sul fatto della storia sono semi d'accordo, poteva essere sviluppata meglio ma non è malaccio...il vero problema sono i pg ( primi tra tutti vaan e penelo ) che sono poco caratterizzati, tranne le solite eccezioni.
Beh, insomma... vero è che il GDR non è il genere più difficile dei videogiochi, però in passato ho trovato degli FF (e gdr in generale) ben più... diciamo ostici! Poi, per carità, con facile non intendo di certo al livello dei Pokèmon (che comunque adoro asd ) xD
Riguardo il gambit... interessante sì, ma non mi è piaciuto come è stato usato. Non so come spiegare... non mi ha preso particolarmente, diciamo così!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

eh vabbè succede non ci può piacere sempre tutto :mrgreen: sai quale è stato un gdr tosto a cui ho giocato? dragon quest, mi pare VIII... era tosterello, soprattutto dopo averlo finito e aver sbloccato i cimenti dragoviani; un incubo, ho spaccato un joystick per terra dalla rabbia asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Fixo ha scritto:eh vabbè succede non ci può piacere sempre tutto :mrgreen: sai quale è stato un gdr tosto a cui ho giocato? dragon quest, mi pare VIII... era tosterello, soprattutto dopo averlo finito e aver sbloccato i cimenti dragoviani; un incubo, ho spaccato un joystick per terra dalla rabbia asd
Beh, i Dragon Quest ci dan bene xD Altro tutt'altro che facile, almeno secondo me, è Oblivion: non mi piacciono tantissimo i GDR occidentali, però quello l'ho trovato bello, e bello tosto... più che altro ti porta allo sfinimento, perché è lunghissimo e il mondo di gioco è a dir poco vastissimo. Ma la difficoltà nasce anche dal fatto che si avvicina di più, come tutti i GDR occidentali, anche all'adventure game (alla Zelda, per dire!), e solitamente - se fatti bene - quelli son giochi tosti.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mamma mia oblivion è EPICO, a dir poco micidiale... si possono settare diverse difficoltà ( l'ultima è veramente ostica ) e se non si sta attenti si rischia di schiattare anche alle più facili... e poi su, diciamocielo, ma che cacchio, un gioco in cui le missioni secondarie ( la gilda degli assassini :1sbav: :2sbav: :3sbav: ) sono molto mejo di quelle principali è uno spettacolo... l'ho giocato moltissimo e mi è piaciuto altrettanto.

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Oh si! La saga di Morrowind è bellissima! Io ho tutt'ora alcune missioni secondarie da finire sia su Elder Scrolls che su Oblivion, veramente infiniti quei giochi XD
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

avevo pregettato di comprare morrowind poichè ormai conosco tutti i segreti di elder's scroll, però ultimemante compro sempre meno giochi...

Immagine

Immagine

Immagine
Gray
Ex-Member
Ex-Member

ma elder's scroll e morrowind che tipi di giochi sono??? nn ci ho mai giocato ma se sono così belli li devo provare!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”